Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
giando75

Meglio 3.7 305 cv o 4.0 215 cv?

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, finalmente dopo molti cazzeggi apro la caccia seria. Sto valutando 2 stang 5 gen restyling stessi km e circa stesso prezzo, ma una è il 4mila v6 da 215 cv e l'altra il 3700 v6 da 305. A parte il discorso superbollo, qual'è il motore più affidabile e che mi consigliate?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona caccia!

Non so a riguardo della affidabilità però dai, 305 cavalli almeno, scherziamo?

Sono auto pesanti e serve potenza.

Altrimenti rischi di essere lasciato al palo da una 500 Abarth!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando presi io la mia non c'era ancora la 7a GEN. Quindi la scelta fu tra V6 e V8, molto semplicemente. Adesso, se dovessi rifare la scelta, considererei anche la 7a GEN con i 300 cv. Anche se resto dell'idea che la livrea della 5a GEN sia ancora sempre molto + arrogante... B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,
sicuramente il 3.7 è un motore molto più moderno e prestazionale se paragonato al 4.0. Hai più coppia, più cavalli ma anche una curva di erogazione migliore, questo permette una guida più divertente. Il superbollo è poi abbastanza basso considerando l'età del veicolo.
Visto che si parla di 5th gen restyling con il 3.7, se dovessi valutare il cambio automatico considera che il 6 marce non è niente male e ha anche la funzione sequenziale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×