Vai al contenuto
Mariotts81

Quale Autoradio Aftermarket con Apple CarPlay?

Messaggi consigliati

Salve. Sto valutando la possibilità di sostituire la shaker 500 di serie con una aftermarket. L’unico requisito che pretendo è che abbia l’Apple CarPlay, voi avete qualche consiglio in merito? Devo acquistare anche dei cablaggi o cornici a parte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mariotts81 ha scritto:

Salve. Sto valutando la possibilità di sostituire la shaker 500 di serie con una aftermarket. L’unico requisito che pretendo è che abbia l’Apple CarPlay, voi avete qualche consiglio in merito? Devo acquistare anche dei cablaggi o cornici a parte?

Ciao io ho su questo: Pioneer SPH-DA160DAB, monto anche delle cornici per avere tutto a filo, prese su ebay: Mascherina RADIO NAVIGATORI MONITOR 1 DIN E 2 Din Ford MUSTANG DAL 2004 AL 2011 | eBay

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2022 in 12:17 , SoMuchHard ha scritto:

Ciao io ho su questo: Pioneer SPH-DA160DAB, monto anche delle cornici per avere tutto a filo, prese su ebay: Mascherina RADIO NAVIGATORI MONITOR 1 DIN E 2 Din Ford MUSTANG DAL 2004 AL 2011 | eBay

Ciao, grazie della dritta.

Solo una info: per le cornici ok, ma per i cavi per collegarlo? Hai acquistato un pacchetto con "tutto incluso" (cavi+istruzioni in italiano) o hai acquistato a parte i cavi per il collegamento all'auto?

Io ho trovato questo su Amazon, ma non riesco a capire se è "tutto incluso" o solo il navigatore..https://www.amazon.it/Schermo-doppio-CarPlay-Android-Pioneer/dp/B0919Q3CMH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×