Vai al contenuto
ANDREA FIORENTINI

Check charging system

Messaggi consigliati

Dove l'hai acquistata, sto pensando seriamente di cambiare batteria anche se la.kia funziona perfettamente perché non vorrei che fosse proprio lei a darmi questi problemi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comperato la batteria originale motorcraft da ricambi americani,la mia datata 2006 lo scorso anno l'ho cambiata per scrupolo anche se mai mi aveva dato problemi in 10 anni di vita,ma visto che usavo parecchio l'auto per lunghe trasferte ho deciso di prenderne una nuova.

Poi avere il vano motore tutto marchiato originale mi è sempre piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a fare un ulteriore controllo e la batteria è perfetta e alternatore che non carica più a dovere .... Il mio elettrauto ed un altro che ho sentito per scrupolo mi hanno detto che la batteria non può in nessun modo intervenire sul funzionamento dell'alternatore ma è l'alternatore che interviene sul funzionamento della batteria Quindi non si riescono a spiegare come sia tutte le volte l'alternatore a saltare o il regolatore di tensione dello stesso se la batteria non può dargli nessun problema....datemi una mano a capire perché voglio sistemare una volta per tutte....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che la batteria a motore spento carica 12 volt a motore acceso carica 12,8 volt.... è di nuovo possibile che sia regolatore di tensione perché come vi confermo l'alternatore a poco più di un anno e sembra a detta dell'elettrauto in perfette condizioni.... la scorsa volta caricava troppo questa volta carica poco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, scusa se scrivo solo ora, per esperienza personale e più volte ho disturbato Davide a riguardo, ho avuto molti problemi causati proprio dalla Optima redtop, ok batteria figa, rinomata, superesistente...anche no. Quando cambierai regolatore di tensione o alternatore nuovamente, cambia anche batteria, evita la redtop come la morte, non ha le caratteristiche per la mustang.

Io ho cambiato con una FIAMM di quelle belle potenti fatta per la tecnologia start&stop e la mia vita è cambiata lol

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×