Vai al contenuto
Pierre

Scontistica acquisto Mustang 6^ gen.

Messaggi consigliati

Per curiosità ho chiesto ad un ford dealer amico negli states quali margini avesse sulla Mustang; mi ha detto che su un modello base v6, visto che lui quasi sempre usa il "suggested retail price", il

Suo margine e di circa 1000 usd , allegherò un paio di fatture di vetture da lui vendute!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tonistar l'ha presa senza dare dentro nulla ?

Si presa senza permute, ho venduto la mia auto privatamente. Comunque ripeto i 1000 euro fuori Milano trovati subito, a Pescara senza particolri contatti avevo ottenuto sui 2500 forse anche 3500.. mi pare mi regalsseri il valore degli optional quindi l'allarme 450 e il mustang pack 2700 per la precisione.. poi arrivato dove l'ho presa e 5000 tondi... però ho trattati molto e pir se non ne vado fiero li ho messi in competizione tra loro..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente sono rimasto colpito dallo sconto tenuto conto che dove l'ho presa credo sia la prima Mustang venduta..peraltro per assurdo ad un altro concessionario mi avevano detto che potevo limare qualcosa di più su un nuovo (da produrre) piuttosto che su una auto già "nel circuito" quindi nuova e disponibile per quanto ancora in viaggio...alla fine quindi non avendo fretta (ordinata il 29 luglio) ne ho presa una nuova da "ordinare"...ora dovrei esserci mi hanno confermato che arrivare a fine anno massimo prima di gennaio.

Ricordo solo che nel mio  caso si tratta di una convertibile, magari ne vendono meno (e in più col cambio automatico)...comunque la storia del non ci sono margini vi confermo che non risponde affatto alle mie esperienze....pure tralasciando il mio caso come vi dicevo ero riuscito a trovare gli optional gratis per cui alla fine i 3.000 circa (cento più cento meno) me li avevano proposti al primo incontro...diciamo che più mi allontanavo da Milano più gli sconti aumentavano eheh...però va anche detto che a Milano ne vendono tante e se ne iniziano a vedere diverse in giro...

Un saluto

Toni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao solo per curiosita':  quanto e il listino della tua con optional e quali sono ( codici) ? 

Ciao ho configurato la vettura (ora ho il contratto in studio non qui) e il costo di listino (senza messa su strada e costi connessi che è circa un 1000) e gli optional sono gli unici selezionabili:

1. Vernice metallizzata (grey washington)

2. Mustang Pack

3. Thatcham Alarm

4. Cambio Automatico (che in realtà lo decidi all'inizio)

 

Mustang Convertible Ecoboost: 43.000

Vernice Metallizzata: 800

Mustang Pack: 2.700

Thatcher Alarm: 400

Cambio Automatico: 2.000

 

Totale: 48.900 esclusa IPT e costi connessi.

Il totale è 50.000 (cento euro più o meno).

 

A questa poi aggiungerò i sensori anteriori che pagherò a parte ma su cui dovrei avere un forte sconto.

 

Un saluto

Toni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Varco (non sono un esperto di concessionari FORD ci sono andato una volta sola a chiedere l'offerta)..

Per i sensori di listino sono ivati 160 o 170 euro (quelli anteriori)..vanno poi montati...non credo che superino i 200 da quello che ho capito prendendoli con l'auto (e con sconto su accessori e su ore di manodopera) ma siccome non ho il prezzo preciso appena ritiro l'auto (gennaio) ti faccio sapere esattamente quanto ho pagato in fattura i sensori anteriori compresi di montaggio..IL prezzo dell'accessorio è quello dal catalogo ford, mi pare strano che ci siano 300 euro di montaggio su un accessorio da 160 ma tutto può essere...ad ogni modo sugli accessori in sede di acquisto ho uno sconto per cui per curiosità ti dirò

Un saluto

Toni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Milano intendi Varco?

Io i sensori a parte li pago 450...

 

i sensori montati in se non "costano molto" anche se sono di marca (methasystem se non erro), ma c'è anche da considerare la mano d'opera di stacco e riattacco del paraurto ( e foratura), messa in opera dell'impianto elettrico dei sensori e il settaggio degli stessi oltre alla verniciatura in tinta ovviamente..tutte operazioni che richiedono un discreto impiego di ore.

...insomma qualcosa di sicuro devono guadagnare, come si dice  "il cane non mena pa coda per niente" ;) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho presa in Varco, hanno supervalutato l'usato e basta... un'A3 cabrio del 2008 (la prima volta mi proponevano 6/7000€, alla fine quando sono andato deciso a prenderla 9500, privatamente le vendono sui 13/14, ma non avevo sbatti) perciò anziché 50k mi sono andati più che bene 40500...

Avete ragione sui sensori, penso che il mio carrozziere mi avrebbe chiesto meno, ma preferivo la manodopera (e d'oro :D) Ford, anche per non sporcarla prima

Eccoli, per chi si chiede come siano... rovinano un po' la pulizia estetica del paraurti e sono diversi da quelli posteriori, ma li volevo anche perché la brochure li prevedeva nel pacchetto preso (però so bene che i depliant sono soggetti a variazioni continue e non fanno da contratto)

post-1590-0-38648500-1482404833_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×