Vai al contenuto
Purple Haze

Easy Fuel System

Messaggi consigliati

Con altri amici che hanno una sesta generazione abbiamo verificato che la chiusura interna dell'Easy Fuel, anche a macchina chiusa, non si chiude.

Basta provare con un dito e si apre tranquillamente!!!

Ma per sicurezza, che voi sappiate, non si dovrebbe chiudere???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicurezza di cosa?

se devo fregarti la benzina dalla macchina te la ciuccio anche se blindi lo sportello e il tappo ;) 

se devo trasformare la tua 6a gen in una grossa bottiglia Molotov non mi ferma di sicuro la chiusura dello sportellino.

 

mah, io non mi farei di questi "problemi"...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicurezza di cosa?

se devo fregarti la benzina dalla macchina te la ciuccio anche se blindi lo sportello e il tappo ;)

se devo trasformare la tua 6a gen in una grossa bottiglia Molotov non mi ferma di sicuro la chiusura dello sportellino.

 

mah, io non mi farei di questi "problemi"...

 

Tutti gli altri modelli di Ford che montano l'Easy Fuel hanno lo sportellino interno chiuso. Di fatto, l'unica che l'ha facilmente apribile è la Mustang. Bella fregatura... secondo me è roba da richiamo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ford specifica  3 tipologie di Bocchettone, america ,europa e military. volevo solo capire la differenza.

sulla mia (americana) non ho fatto caso se il bocchettone sia stato "impenetrabile" per un fattore meccanico o elettroattuato a macchina spenta o chiusa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×