Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 30 Con altri amici che hanno una sesta generazione abbiamo verificato che la chiusura interna dell'Easy Fuel, anche a macchina chiusa, non si chiude. Basta provare con un dito e si apre tranquillamente!!! Ma per sicurezza, che voi sappiate, non si dovrebbe chiudere??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 5 sicurezza di cosa? se devo fregarti la benzina dalla macchina te la ciuccio anche se blindi lo sportello e il tappo se devo trasformare la tua 6a gen in una grossa bottiglia Molotov non mi ferma di sicuro la chiusura dello sportellino. mah, io non mi farei di questi "problemi"... 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 16 sicurezza di cosa? se devo fregarti la benzina dalla macchina te la ciuccio anche se blindi lo sportello e il tappo se devo trasformare la tua 6a gen in una grossa bottiglia Molotov non mi ferma di sicuro la chiusura dello sportellino. mah, io non mi farei di questi "problemi"... Tutti gli altri modelli di Ford che montano l'Easy Fuel hanno lo sportellino interno chiuso. Di fatto, l'unica che l'ha facilmente apribile è la Mustang. Bella fregatura... secondo me è roba da richiamo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 17 riesci a fare una foto del tuo bocchettone e a caricarla ? la tua è un'importazione parallela ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 22 :o . davvero? dovrò controllare, in teoria non è normale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 22 Davide, la Mustang di Tarnisil non è di importazione parallela... Il problema (se così lo vogliamo chiamare) è per tutte le Mustang. Alle altre Ford, anche piccole, il tappo interno (dopo il primo) si chiude. 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 24 ford specifica 3 tipologie di Bocchettone, america ,europa e military. volevo solo capire la differenza. sulla mia (americana) non ho fatto caso se il bocchettone sia stato "impenetrabile" per un fattore meccanico o elettroattuato a macchina spenta o chiusa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti