Vai al contenuto
Corrado68

CHe ne pensate di questa?

Messaggi consigliati

Al momento non sarei comunque pronto ad acquistarla, dato che mia moglie e' ancora disoccupata, pero' sto cercando di farmi un'idea e questa mi ha un po' spiazzato... dalle foto sembra in buono stato, ma ha un prezzo di "buy it now" che mi pare basso ($12,000), inoltre e' in asta da due settimane e le 18 offerte non hanno superato i $11,000... mi pare strano.

 

Chiaro che se dovessi comprarla andrei a vederla di persona per capire le eventuali magagne, ma questa e' un po' strana...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

strano riesco ad apire il link solo col cellulare ( avro' qualche blocco io sul PC ) : cmq sia .. ci sono solo due foto dei fondi .. e solo di un lato .. il motore non e matching chiaramente essendo un 351 ( vanno motore ovviamente un po improvvisato )  .. , hanno un po' calcato la mano con la larghezza delle stripes   :o  .. dal cellulare vedo veramente poco con le foto cosi piccole ..

 

sembra quella di Baraz :P  :P  :P  hahahahahaha ... vediamo quanot ci mette a rispondere 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non e' altro che una "driver", sulla quale il restauro non e' stato fedele all'originale, ma $12,000 sembrano comunque pochi.

 

Se potessi adesso e se sapessi che non ha grosse magagne probabilmente una Mustang cosi' la prenderei al volo da usare ogni fine settimana per i giri fuori porta ;)

 

Secondo te sbaglierei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah... con un "compralo subito" e un prezzo di riserva a $12,000, l'asta si e' conclusa non venduta a $11,100. Davvero strano, possibile che nessuno dei 18 bidder che hanno puntato sull'auto abbia voluto metterci 900$ in più per portarsela a casa?

 

Mi viene da pensare che ora il bidder piu alto stia trattando il prezzo, comunque mi sembra basso, si vede che l'hanno ispezionata e trovata non troppo buona...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha venduta ed é stata relisted, uomini di poca fede.. 12k per una coupe in ordine mi sembrano un buon prezzo...peccato per quel 351, che non c'entra assolutamente niente... può essere un'older restoration non perfetta e con qualche bolla di ruggine (come dice lui stesso)...poi é identica alla mia, io la ricomprerei subito :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu dici che per una older restoration, non perfetta ma in ordine, $12,000 sono un prezzo corretto?

 

Lo chiedo perché é forse dove andrò a "cadere" quando finalmente potrò comprare... Mi é utile per farmi un'idea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, ma nemmeno me aspetto per tale prezzo.

 

Una driver che gira bene, non ha magagne ed é sostanzialmente in ordine. Questo mi basterebbe per partire e avere una puledra da portare in giro al fine settimana.

 

Tutto il resto verrebbe dopo e con calma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, la mia blu era un driver con una verniciatura di 10 anni, un pò di ruggine sulla parte bassa dei parafanghi, e un paio di buchi nei fondi e nei passaruota, niente di grave. Motore a prima vista ok (quando l'abbiamo aperto le bronzine erano finite), freni da rivedere, interni discreti...pagata 6500 con buynow.

 

la 68 era senza PB, tamburi anteriori, aria condizionata, provenienza utah/arizona, quind ultra dry, conservata, un pò di ruggine nella solita parte bassa dei parafanghi e delle porte, interni dignitosi, fondi sanissimi, pagata 6900$.

 

per una macchina a posto e "documentata" 10/12K ci possono stare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Drive secondo che auto e non bastano....quella ha pure le strips verniciate quindi sabbiatura obbligatoria....sottocofano lascia a desiderare.....mi da l idea che per farla bene mancano tanti dindi....quindi il prezzo e per venderla.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante....

 

E pensare che nei mesi scorsi, seguendo molte aste e annunci online, i prezzi li ho quasi sempre visti dai $15,000 ai $20,000, sempre per auto non perfette e non necessariamente matching. Sentire che $12,000 é già un prezzo medio/alto mi sorprende, io avrei detto che fosse basso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non trovo sia cara .. penso sia un buon prezzo .. va controllata un po meglio ma non e male .. tasto dolente il motore non matching e non di quel anno .. 

i prezzi che baraz di ha dato erano cmq di qualche anno fa .. poi la sua non era messa come questa quando l ha presa .. 

 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.566589463358586.153203.288822361135299&type=1&l=e7e4927804

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non penso che corrado la debba portare in italia ..  ;) .. se fosse cosi come da foto e senza grosse "sorprese" ,,  il prezzo cmq e dignitoso trovo .. 

 

btw. per togliere le stripes non c'e bisogno di sabbiare per forza .. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo... non la devo portare in Italia B)

 

Penso che faro' come consigliato, quando sara' il momento la faro' ispezionare per capire se e' abbastanza in ordine da poterla guidare da subito senza richiedere grossi lavori. Mi piacerebbe poi dedicarmi agli "improvements" con calma, magari con un progetto "padre e figlio" come lo chiamano qui... se riuscissi a trasmettere la passione per le auto a mio figlio sarebbe il piu' grande successo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio improvvisarmi restauratore...cmq ho detto la mia idea e non mi sembra di avere cazzabubbolato...in italia non sapevo ci fosse bisogno di portarla...almeno a me la avete spiegate cosi' le varie osservate e scartate...

Francamente per levare le strips verniciate ci sono svariati modi...pero' di modi per levare la vernice da un'auto per controllare se va tutto bene a docg ce n'e' uno solo la sabbiatura...o sverniciatori forti, ma che alla fine non convengono per ore di lavoro ecc...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio improvvisarmi restauratore...cmq ho detto la mia idea e non mi sembra di avere cazzabubbolato...in italia non sapevo ci fosse bisogno di portarla...almeno a me la avete spiegate cosi' le varie osservate e scartate...

Francamente per levare le strips verniciate ci sono svariati modi...pero' di modi per levare la vernice da un'auto per controllare se va tutto bene a docg ce n'e' uno solo la sabbiatura...o sverniciatori forti, ma che alla fine non convengono per ore di lavoro ecc...

Secondo me hai frainteso...Corrado non deve portarla in italia perchè lui è già negli states ;)....e beato lui non vogliamo dirlo?

Comunque bel mezzo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×