Vai al contenuto
UCL001MU

UN BEL REGALO DA FORD AMERICA

Messaggi consigliati

bello come pensiero da parte di Ford,é apprezzabile che hanno voluto avere un "contatto diretto" con il singolo cliente.

ho notato che c'è anche la firma autografa e non la classica stampata!

sono contento per te :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello come pensiero da parte di Ford,é apprezzabile che hanno voluto avere un "contatto diretto" con il singolo cliente.

ho notato che c'è anche la firma autografa e non la classica stampata!

sono contento per te :)

Caio Davide.

Si ci sono rimasto per la firma  e per il foglio che hanno usato non la classica carta da stampante ma cartoncino dei documenti ufficiali.

Che poi sia lui in persona ad averla firmata o un suo delegato poco importa quando ho aperto la busta e ho visto la lettera ero felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo significa che la tua é la Mustang numero 1 su tante altre mustang Svizzere/europee ,ha senz'altro un valore aggiunto,se non economico,di sicuro un valore emotivo.

 

Penso al valore Emotivo l'economico solo il tempo potrà dirlo.

L'attesa credo proprio sia stata ripagata .

Il solo premere il bottone di accensione e sentire il 5.0 acceso mi appaga .

Comunque il cofanetto credo ma non sono sicuro che lo abbiano dato ai primi propietari che hanno partecipato al concorso l'anno scorso per accaparrarsi le prime 500 macchine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figata sto cofanetto! La tazza e il portachiavi sono stupendi! Quell'altro coso sulla sinistra cos'è, un portapenne?

Dunque : un modellino , un portachiavi , una spilla , una tazza e la cosa più importante la lettera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony.

Circa 3 settimane dalla consegna della macchina .

L'auto era arrivata In Svizzera nei depositi ad inizio Agosto e l'ho ritirata il 7 Settembre.

Poi inizio dicembre mi hanno mandato la placchetta con la numerazione relativa al concorso del 2014.

Quando hai ordinato la macchina?? anche la tua fa parte del concorso Champinos league del 2014??

 

Ot6MbWn.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No io l'ho ordinata a metà settembre, non è quella della coppa. Mi hanno detto che arriverà a febbraio anche se ho i miei dubbi. Ma hai preso il V8 o ecoboost... Dimmi dimmi com'è? Io non vedo l'ora che arrivi...

Pensavo che arrivasse prima invece quasi alla consegna... Ma tu dici che dipende dalla concessionaria Italia che fanno la richiesta per il pacchetto regalo? Stupenda la targhetta [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony.

Il cofanetto da quello che mi ha detto il mio concessionario era destinato solo alle persone del concorso e la placchetta indica le prime 500 auto consegnate in Europa.

Io ho preso il V8 cambio automatico colore Bianco +pacchetto Custom + Recaro.

Dai che manca poco e poi vedrai che l'attesa sarà ripagata pienamente.

Alberto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto da Alberto. Trattasi di auto numerate.

 

OT: sono tardo, sara' l'eta'.... solo ora ho collegato chi sei, dove avevo letto il tuo nome   -_-   :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×