Vai al contenuto
dady7401

Telecomando o ricevitore?

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, il problema che il mio amico Nemo ha, non è tanto nel telecomando apertura e chiusura, ma ben si nella macchina. Il mio telecomando sulla mia funziona e per provare se per caso era il suo telecomando che faceva scerzi gli ho impostato il mio ma niente, la sua chiusura non va, va solo quella dalle portiere... Qualcuno ci può aiutare???? :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il problema che il mio amico Nemo ha, non è tanto nel telecomando apertura e chiusura, ma ben si nella macchina. Il mio telecomando sulla mia funziona e per provare se per caso era il suo telecomando che faceva scerzi gli ho impostato il mio ma niente, la sua chiusura non va, va solo quella dalle portiere... Qualcuno ci può aiutare???? :)

 

nella Smart Junction Box c'è il ricevitore del telecomando,puo' essere che sia entrata dell'umidita' se è stata rimossa la paratia plastica morbida bianca che la ricopre.

fate altre due prove,il suo telecomando sulla tua macchina per vedere se va',se trasmette ,e l'altra è provare un'altra Smart Junction Box

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se dovete sostituirla casomai fosse proprio lei il problema,cercatela che sia giusta con la trasmissione, sarebbe meglio non invertirle (man su automatico e viceversa),per non incasinare il sistema della chiusura centralizzata in marcia esistente sulle automatiche.

 

per fare una prova si possono comunque invertire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se dovete sostituirla casomai fosse proprio lei il problema,cercatela che sia giusta con la trasmissione, sarebbe meglio non invertirle (man su automatico e viceversa),per non incasinare il sistema della chiusura centralizzata in marcia esistente sulle automatiche.

 

per fare una prova si possono comunque invertire.

Ecco! La mia è manuale e la sua automatica! Può incidere la modifica europea, può averla guastata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambia anche tra coupè e convertibile quindi va acquistata tramite il VIN della vettura; lo so perché la mia ha fatto avanti e indietro dagli USA un paio di volte causa errori vari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambia anche tra coupè e convertibile quindi va acquistata tramite il VIN della vettura; lo so perché la mia ha fatto avanti e indietro dagli USA un paio di volte causa errori vari

Nuova o usata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell ha fatto una giusta osservazione che ho dato per scontato,la coupe' e la convertibile hanno delle impostazioni differenti per la gestione del sistema del tetto.

 

se la comprate nuova ovviamente va' richiesta con il vin.

 

io ho messo una smart box 2008 su una 2006 e funziona egregiamente,anzi,ho notato che la macchina riceve gli impulsi dal telecomando da maggiore distanza.

remore delle prove fatte in passato avevo solo preso la precauzione di richiedere il vin al venditore per controllare online se fosse stata manuale o auto la macchina donatrice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×