Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
enzo75

montaggio side windows scoop rush

Messaggi consigliati

ciao a tutti

ho acquistato (usati) i side scoop rush per la mia gt del 2009, con relativo kit montaggio,  staffette con relativo scotch 3m,non riesco a trovare on line in che posizione montarli (poi i side scoop andranno avvitati su tali staffette)

qualcuno ha istruzioni o se già montati foto?

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca come Quarter Winder Louver. comunque mi ricordavo che i Roush erano installati con biadesivo e non avvitati alle staffette

 

http://cdn.lrsstatic.com/downloads/instructions/rsh-420093.pdf

 

sono questo modello del file?

ciao, sono simili i miei son o quelli con tre fori, vanno avvitati su tre staffette che vanno posizionate tra finestrino e carrozzeria, quelli delle istruzioni li producono ancora mentre la versione che ho io non è più prodotta... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono simili i miei son o quelli con tre fori, vanno avvitati su tre staffette che vanno posizionate tra finestrino e carrozzeria, quelli delle istruzioni li producono ancora mentre la versione che ho io non è più prodotta... 

 

Enzo scusa la curiosità, la staffette di cui parli come si fissano ai finestrini ?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enzo scusa la curiosità, la staffette di cui parli come si fissano ai finestrini ?! :huh:

con scotch 3m... è che ho due dubbi...il, primo come posizionarle correttamente...il secondo...ma tiene il bi-adesivo? caldo/freddo/velocità...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con scotch 3m... è che ho due dubbi...il, primo come posizionarle correttamente...il secondo...ma tiene il bi-adesivo? caldo/freddo/velocità...

 

Probabilmente x quel motivo lì che col tempo hanno eliminato le staffette e incollato direttamente gli scoops ai finestrini...

 

Ma fare così, eliminando le staffette ? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente x quel motivo lì che col tempo hanno eliminato le staffette e incollato direttamente gli scoops ai finestrini...

 

Ma fare così, eliminando le staffette ? ;)

dovrei mettere bi adesivo su carrozzeria, sono più ampi e lunghi dei finestrini...non vorrei toccare carrozeria, e comunque il bordo non è abbastango largo per posizionare scotch...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrei mettere bi adesivo su carrozzeria, sono più ampi e lunghi dei finestrini...non vorrei toccare carrozeria, e comunque il bordo non è abbastango largo per posizionare scotch...

 

Ah mannaggia :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrei mettere bi adesivo su carrozzeria, sono più ampi e lunghi dei finestrini...non vorrei toccare carrozeria, e comunque il bordo non è abbastango largo per posizionare scotch...

Bioadesivo x la parte sulla carrozzaria,e bioadesivo piu un filo di silicone x rinforzo sulla parte sui vetri.potrà sembrare una porcheria ma io in 4 anni che l ho avuta nn si è mai staccato nulla ..

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×