Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
atevres

Mustang Iacocca

Messaggi consigliati

Lo chiesi anche nel precedente forum, 3 4 anni fa, magari ad oggi qualcosa e' cambiato, perdonatemi non son preparato Nell ultime generazioni.

Allorché una stang dell' ultima generazione che mi ha tolto il fiato appena vista e che ancora mi sballa e' quella fatta x Iacocca in serie limitata.

Ora di cercarne e prenderne una alle quotazioni che vidi non se ne parla.

Mi chiedo come sempre: qualcuno ha fatto un kit estetico x replicarla??? Ne sapete qualcosa voi esperti?

Grazie e scusatemi se ho fatto magari una domanda che può sembrare stupida.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessun kit purtroppo :(,e non è facilissima da realizzare con le giuste proporzioni.mi ero messo dietro a fare qualche prova tempo fa' .

 

è stata disegnata dal designer Michael Leone e Lee Jacocca ,Gaffoglio Metalcrafters poi realizzo' le 45 scocche.40 scocche sono state fatte argento,3 nere cromo e due candy apple...ma solo due tra tutte avevano il tetto in cristallo atermico e non tutte avevano il compressore volumetrico.per questo ci sono dei divari di valutazione alle aste.

la distribuzione fu affidata alla Galphin con una vera cerimonia alla consegna di ogni vettura.

 

credo che è la versione piu' coerente con le linee della '67/68...anzi a mio avviso è quello che doveva essere realmente la 5a gen,la 2005 ha una vera discrepanza tra il frontale di ispirazione '67 e il padiglione e tronco posteriore della 2+2 '65.

 

http://www.topspeed.com/cars/ford/2009-ford-mustang-lee-iacocca-edition-ar75829.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×