Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Steve Mc Queen

Mustang GT

Messaggi consigliati

Comunque può anche succedere di trovare la macchina che ci aggrada con le giuste migliorie, non è detto che stock é sempre la scelta più giusta per il portafoglio. Ad esempio "qui dentro" ci sono sicuramente auto con upgrade e scelte stilistiche a doc, questo ( secondo me ) giustifica anche il prezzo di vendita dell'auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque può anche succedere di trovare la macchina che ci aggrada con le giuste migliorie, non è detto che stock é sempre la scelta più giusta per il portafoglio. Ad esempio "qui dentro" ci sono sicuramente auto con upgrade e scelte stilistiche a doc, questo ( secondo me ) giustifica anche il prezzo di vendita dell'auto.

 

 

si anche,giustifica in parte il prezzo di vendita,capisci che se una mustang inizia ad avere un surplus di 3/4-5 mila euro sulla media del mercato per avere montato un assetto e 4 cerchi gia vissuti,usati e magari datati, il gioco non vale la candela.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi meglio partire da una stock valida e poi personalizzarla come la bonneville: così te la personalizzi al massimo !

 

sono d'accordo con quello che ti ha scritto davide, alla fine sono anche io partito dai vari kit shelby (e la prova è nei topic auto cerco) e poi sono andato a cercarmi la Shelby vera.

 

tutto questo per dirti che l'originalità secondo me è la cosa migliore, poi puoi cambiarla come ti pare, se ti pare. E, se vuoi tenerla per sempre - come spero di fare io con la mia - ti consiglio la Saleen. Questo senza farti conti in tasca, quelle sono scelte -e possibilità- tue

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×