Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Steve Mc Queen

Mustang GT

Messaggi consigliati

La grigia scura mi ispira di piu',assetto e cerchi Foose,ha l'apparance pack di serie e trim scuro all'interno,marmitte di serie,da vedere bene dal vivo ma non pare brutta.

Prezzo giusto sui 17-18 visto il chilometraggio,non alto ma conosciamo tutti lo standard Italico.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella col kit shelby, uhm. Il paraurti porteriore + estrattore... Puzzano. Non sono del kit, sono una variante di qualche tipo aftermarket? ;)

 

PS Ma una foto del motore non c'è ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella col kit shelby, uhm. Il paraurti porteriore + estrattore... Puzzano. Non sono del kit, sono una variante di qualche tipo aftermarket? ;)

 

PS Ma una foto del motore non c'è ?

 

Infatti,non ispira nemmeno a me,poi non è un 2009 di sicuro,manca il pulsante variazione luce soffusa vicino al freno a mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gironzolando per auto scout ho incontrato anche queste due belle bimbe : notizie? Impressioni?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=265641054

E questa con kit Shelby

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=268319270

 

non vorrei sembrare troppo tranchant nei miei giudizi: la seconda la lascerei perdere. La prima molto caruccia, va vista, sebbene il colore sia troppo, come dire, sobrio  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti anch'io ho molti dubbi su quella kit Shelby mi puzza di "sola " detta alla romana !

Quella lì grigia canna di fucile invece m'intriga, ma i km non sono pochi per entrambe !

Io non ho fretta ma mi piacerebbe con molta calma trovare una 2005 2007 con max 50.000 km carina !

Bene la caccia prosegue!

Queste sono da uso quotidianissimo a differenza della Saleen giusto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima è una ex Gandin,poi passata di mano da valli ,in giro non si è mai vista .i ganci cofano della omp/sparco sono parecchio brutti su una mustang.

la seconda è la ex di Nik68...che tutto sommato è abbastanza conosciuta con una cronologia rintracciabile di almeno 6/7 anni.di certo sappiamo che il buon Nik a suo tempo non aveva lesinato e preso solo componenti di qualita' superiore.

mi meraviglio che nessuno l'ha riconosciuta.

 

a mio avviso la migliore rapporto qualita'/prezzo online è questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified/270157741?asrc=st|as

 

p.s.personalmente non andrei a prendere una macchina personalizzata da altri,specialmente se è la mia prima macchina di questo genere.mi acculturerei,e man mano se dovessi mettere qualche accessorio lo farei con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha subito un sostanziale maquillage,gli han dato una bella lavata ti faccia.

volante e sedili appaiono troppo nuovi per una macchina da 70mila km,idem il selettore del cambio.non dimentichiamo che i sedili in pelle rossa sono i meno longevi e i segni del normale utilizzo si amplificano invecchiando precocemente l'abitacolo.

 

i cerchi di quel tipo li eviterei,non ti daranno in futuro la possibilita' di fare un upgrade all'impianto frenante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa'  mi hanno segnalato in vendita dalle parti di Fidenza una 2006,grigio scuro allestimento completo Cervini Eleanor (non so' se factory o aftermarket),con pochi km a una cifra intorno ai 23/24 mila.

dovrei avere il contatto telefonico da qualche parte.se ti interessa lo cerco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima è una ex Gandin,poi passata di mano da valli ,in giro non si è mai vista .i ganci cofano della omp/sparco sono parecchio brutti su una mustang.

la seconda è la ex di Nik68...che tutto sommato è abbastanza conosciuta con una cronologia rintracciabile di almeno 6/7 anni.di certo sappiamo che il buon Nik a suo tempo non aveva lesinato e preso solo componenti di qualita' superiore.

mi meraviglio che nessuno l'ha riconosciuta.

 

a mio avviso la migliore rapporto qualita'/prezzo online è questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified/270157741?asrc=st|as

 

p.s.personalmente non andrei a prendere una macchina personalizzata da altri,specialmente se è la mia prima macchina di questo genere.mi acculturerei,e man mano se dovessi mettere qualche accessorio lo farei con cognizione di causa.

Questa bella,pochi km e radio Shaker 1000 di serie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che la prima fra tutte queste GT è quella che mi piace di più : l'unico problema secondo me sono i km 83000 non sono tanti ma nemmeno pochi ; 

Questa premetto non mi entusiasma tantissimo ma ha solo 36000 km come ti pare ?

http://ww3.autoscout24.it/classified/238584073?asrc=st|as

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che la prima fra tutte queste GT è quella che mi piace di più : l'unico problema secondo me sono i km 83000 non sono tanti ma nemmeno pochi ; 

Questa premetto non mi entusiasma tantissimo ma ha solo 36000 km come ti pare ?

http://ww3.autoscout24.it/classified/238584073?asrc=st|as

Ha assetto e basta,cerchioni discutibili,bisognerebbe avere una foto dell interno per capire che versione è,se "Deluxe o Premium".

23.000 è anche esso discutibile per un 2005 senza particolari opzioni.

 

Io metterei queste due grigie e la Saleen di Varese sul piatto a questo punto,senza star li a perdere tempo,non c'è altro sulla piazza oggi.Aspettare oppure decidere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che la prima fra tutte queste GT è quella che mi piace di più : l'unico problema secondo me sono i km 83000 non sono tanti ma nemmeno pochi ;

Questa premetto non mi entusiasma tantissimo ma ha solo 36000 km come ti pare ?

http://ww3.autoscout24.it/classified/238584073?asrc=st|as

Non vorrei sembrare cinico ma statisticamente parlando è + facile che 83K km siano veri e 36K km no :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare cinico ma statisticamente parlando è + facile che 83K km siano veri e 36K km no :D

Anche Cristian ha ragione,ma noi siamo "maghi" a sgamare i maquillage dei truffaldini.....vero Group?????

 

Comunque sia se usata bene a più di 80.000 deve essere perfetta,la meccanica gruppo sospensioni non cede da sola,l'utilizzo gravoso fatto da precedenti proprietari lo senti appena la provi.

Mi è capitato in passato di provare delle GT e delle V6 con nemmeno 40.000km reali segnati a computer,bè sembravano auto dal passato burrascoso,con domenicha passate nei piazzali a fare gli "8".....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa bordeaux postata da Davide prima:http://www.subito.it/auto/ford-mustang-gt-coup233-premium-unico-prop-monza-122443594.htm

È la più bella stock che ci sia sul mercato ora,vale anche secondo me una visita.

Colore importante e raffinato,linea pulita come uscita dalla fabbrica,basso chilometraggio che già dalle foto pare reale,radio TOP e chicca versione export,ha il quadrante dalla scala invertita rispetto alle classiche USA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 se dovessi comprare a scatola chiusa (tralasciando quella di Bolzano che è di un mio conoscente) e debba basarmi sulle sole foto e facendo un ragionamento semplice quanto realistico l'unica che tratterei é quella di monza.

 

dici che ti piacciono quelle personalizzate??ok sappi che a personalizzare un assetto si parte dal taglio delle molle(costo del materiale 1 euro) ai vari kit,dai piu' scarsi ai piu' impegnativi da 200 ai 4500 euro.

esempio:abbiamo una buona macchina è sul mercato a 18mila originale e intonsa,l'altra piu' kilometrata e personalizzata a 23mila...ti chiedo,hai un range di 5mila euro che ballano,vuoi non riuscire a personalizzare quella da 18mila con componenti NUOVI e di tuo gradimento??

molti nel corso degli anni si sono fatti prendere la mano,e al posto che fare degli upgrade migliorativi alle mustang hanno fanno dei gran casini specialmente sugli assetti sbagliando le molle accoppiate ad ammortizzatori non consoni.poi ci sono quelli che spacciano l'impianto freni maggiorato per poi ritrovarsi solo i cover sulle pinze.

 

la mia,o meglio la GT di mia madre è definita da qualcuno la mustang piu' triste in assoluto,te non la compreresti mai perchè non è appariscente,peccato pero' ,ha sotto un ottimo assetto  e con componenti ricercati che in Italia hanno ben pochi cosi' funzionante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto,hai compreso il senso del discorso.

 

se conosci per filo e per segno ogni componente della personalizzazione e l'uso che ne è stato fatto della macchina oppure una buona stock è la soluzione migliore per fare un buon acquisto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora e' prematura la scelta per motivi finanziari ho ancora tempo per aspettare che intanto non si presenti qualche altra occasione più interessante ;

Ho messo queste per valutare con voi e cominciare a capire come muoversi quando sarà il momento giusto per fare il grande passo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×