Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

Sedile rumoroso

Messaggi consigliati

Ciao,

da un po' di tempo il sedile lato passeggero  ha iniziato a fare un rumore fastidiosissimo quando guido su strade un po' dissestate o quando prendo qualche buca; la cosa ovviamente sparisce quando il sedile è occupato. Qualche idea su cosa controllare???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sedile lato passeggero è rumoroso su tante mustang,gia da nuove anche.

mi ricordo che se ne discuteva gia parecchi anni fa'.

prova a leggermente allentare i punti di fissaggio,fai scorrere il sedile un paio di volte avanti e indietro e procedi al serraggio.magari si risolve.

io di solito non lo tengo a meta' delle guide,ma sempre in battuta a fondocorsa e non mi è mai capitato di sentir provenire rumore in quella posizione.

magari dai anche una spruzzatina nelle guide con del grasso bianco che "lega" un po' i pattini con le guide.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia soffre di questo rumorino io ho individuato il rumorino nella "maniglia" che serve a portare avanti e indietro il sedile.

Ho risolto fascettando e tenendo più stretto il punto in cui questa "maniglia" è collegata al resto del sedile. E' difficle da spiegare appena ho due minuti faccio una foto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non parlatemi di rumorini, che ne ho giusto 2-3 da sistemare...

ultimamente sono preso bene con i lavori di manutenzione, a breve vedo di sistemare anke i rumorini !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×