Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Starluke

Qualcuno ha delle chiavi vergini?

Messaggi consigliati

Vorrei farmi una copia della chiave di accensione e del baule, ma la mia ignobile e inutile ferramenta non ha ovviamente chiavi che vadano bene....per caso qualcuno ha un paio di chiavi vergini che gli avanzano, o chiedo a ebay? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplici chiavi "alla vecchia maniera"... Non ci sono codifiche, chip o cagate tecnologiche per quanto ne sappia. Non puoi andare in un'altra ferramenta? Ce n'è solo una? Cmq metti una foto della tua chiave, vediamo se tra le vergini della baia ce n'è una che fitta quella misura :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

So cercarle su ebay, le ho già trovate per 10 miseri dollari, non è un problema! ;)

E se devo girare per ferramenta varie, faccio appunto prima e spendo meno a ordinarle....sentivo solamente, prima, se per caso qualcuno qui le aveva già per fare prima e non aspettare una spedizione dall'america, tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplici chiavi "alla vecchia maniera"... Non ci sono codifiche, chip o cagate tecnologiche per quanto ne sappia. Non puoi andare in un'altra ferramenta? Ce n'è solo una? Cmq metti una foto della tua chiave, vediamo se tra le vergini della baia ce n'è una che fitta quella misura :)

 

Mi spiace ma non è proprio così. Prova a girare anche le più attrezzate e ci metteranno mezzh a capire con che chiave DISPONIBILE a ricambio potrà esser compatibile, per poi ordinarla, provarne a farne una copia ed ad un certo punto (mentre stan fresando) dirti: ops credo non vada bene....

 

Attento ad ordinare quelle corrette.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non è proprio così. Prova a girare anche le più attrezzate e ci metteranno mezzh a capire con che chiave DISPONIBILE a ricambio potrà esser compatibile, per poi ordinarla, provarne a farne una copia ed ad un certo punto (mentre stan fresando) dirti: ops credo non vada bene....

 

Attento ad ordinare quelle corrette.

 

:o davvero ? ma di elettronico non c'è nulla e in ferramenta hanno 1000 e una misura... :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non centra l'elettronica, ma la forma, le scanalature, lo spessore eccetera.....ovviamente non hanno nulla di simile, normalmente, qui da noi! :D
O almeno, nella mia non fornita ferramenta di paese no....sul "catalogo delle chiavi" del loro fornitore le abbiamo anche trovate, alla sezione "Ford", dall'immagine sono proprio loro, ma dopo una settimana che aspetto che il loro cavolo di fornitore gli dica se le trova.....non le trova!

Ad ogni modo, direi che appunto, tempi e spedizioni a parte, non dovrebbe essere un problema:

http://www.ebay.it/itm/221387471846?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649


Anche se................... :o :o :o

http://www.ebay.it/itm/390406962823?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su ebay.de...hanno tutto spedizioni costo come se in italia spedizione corriere...

Credo sia la scelta migliore...

Io compro spesso in crucconia dalla baia, mai un problema :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si io pure...ma più spesso dall'inghilterra, almeno capisci cosa stai comprando senza impazzire con traduttori! Mi è appena arrivato l'Haynes da lì infatti! :D Ma di chiavi li non ne ho trovate, non ho cercato in germania, non avevo voglia di traduttori, e poi ormai.....l'ho fatto, non ho potuto resistere quando le ho viste! :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta per le "Gold Deluxe!" [emoji106]Non voglio assolutissimamente portarti sfiga, ma visto la lega di cui sono costituite queste chiavi così particolari sono anche resistenti come quelle tradizionali?[emoji15]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caz..... :P

 

Boh, speriamo...ad ogni modo servono proprio per non avere una chiave sola, e tenermi anche da parte ben al sicuro le originali.....se mai si spezzeranno queste....ne farò delle altre! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×