Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Carlo

Convertire autoradio am-fm

Messaggi consigliati

Buongiorno, chiedo a chi ha già avuto esperienza un parere su l'autoradio, mustang 68 monta autoradio originale philco, ma purtroppo am, sapete se qualcuno è riuscito a convertirla in fm? Vorrei tenerla originale. Grazie mille a chi mi risponderà..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sentire la vintageautoradio.com oppure mantenere la tua radio originale a vista, ma optare per un sistema nascosto della customautosound ( casmfg.com), tipo l'SST o l'SRMS, con ingresso ipod e aux e USB

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Baraz ho inviato messaggi a loro per chiedere, vedrò cosa mi risponderanno,ma credo che la cosa in lato economico non sia indolore. Domani provo chiedere anche ad un mio amico che fa riparazioni di elettronica, nel caso ci fossero aggiornamenti lo posterò qui, altrimenti opterò per una radio vintage non originale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo alcune ricerche, posso dire che si puó senza dubbio fare ma spedendola in america dove come diceva baraz ci sono officine specializzate che con una scheda di loro invenzione riescono a convertire l'autoradio, ma ci vogliono dalle 400€ ai 500€. Ma il lavoro resterebbe pulito! Oppure trovare qualcuno qui in italia che ci sappia smanettare e far montare un modulatore, ( ma non è semplice ed è sempre in via sperimentale) Per cui ho deciso che per adesso sento il sound del v8 poi più avanti quando le spese di restauro si addolciranno spediró l'autoradio in america.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con una spesa, da 200 a 250 usd in uno dei molti siti puoi prendere una vintage identica a quella che monti, ma in fm..e prob ha ingresso aux e altri..dipende di che marca lo compri...cmq sara identica e fm..un mio collega ha speso 150 euro a cono per rifarsi mettere in sesto due altoparlanti dell epoca montati dalla casa madre e il resto andava tutto praticamente...artigiano in zona Massa-Carrara...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×