Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
nikstang

cerchi per freni brembo a 6 pistoncini

Messaggi consigliati

Gli originali linkati da Te Nick sono di serie su Brembo Pack da 355mm 4piston e giá avanzano solamente un paio di mm tra corpo pinza e razza cerchio.

Essi sono ET 42,può essere che con la 6piston siano talmente vicini alla pinza che il costruttore non li menzioni ritenendoli non adatti, credo tuttavia che con uno "spacer" da 5mm(perciò impercettibile)il tutto si risolva,ma purtroppo non ho dati tecnici per poter scrivere le differenze di ingombro esterno tra le due pinze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nikstang,Roush stesso mette un distanziale da 5mm per adattare i suoi cerchi agli impianti maggiorati.pensa che non cambiano nenche le colonnette di fissaggio.

 

la misura di ET é anche nei laguna sega wheels di 42mm. in germania ho avuto modo di vedere che.tra la razza e la pinza,ci passa un carta di credito...dicamo che è molto preciso come accoppimento per una macchina stock.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica alternativa sarebbe sapere la distanza tra disco e pinza e confrontarla con la 355 di serie.

Prova a contattare Fra75 che le ha messe su da poco,si fa in fretta a prendere la misura,senza smontare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×