Vai al contenuto
denis

mai lasciare la Mustang

Messaggi consigliati

Un consiglio in più: se metti in mezzo gli avvocati o se pensi di doverlo fare, non postare né qui né altrove alcun dettaglio sui responsabili.

 

Come si dice nei telefilm: tutto quello che direte potrà essere usato contro di voi...

 

In bocca al lupo per la riparazione !

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa,se dovessi mai andare per vie legali come successo ad un conoscente,lui si prese un avvocato a percentuale,e gli fece riprendere il dovuto ed anche di più visto che loro più il cliente incassa più guadagnano,come si dice a mali estremi........!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa,se dovessi mai andare per vie legali come successo ad un conoscente,lui si prese un'avvocato a percentuale,e gli fece riprendere il dovuto ed anche di più visto che loro più il cliente incassa più guadagnano,come si dice a mali estremi........!!!!!!!

 

Anche questa me la devo segnare , comunque io cerco di non arrivare mai a quel punto anche perchè li poi le cose si allungano ed i problemi da affrontare immagino si moltiplicherebbero . In ogni caso è un' opzione assolutamente pronta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo mi dispiace moltissimo x la tua Stang, io ci ho litigato con un meccanico che conosco anche, perchè voleva lasciassi la la puledra x 3 gg x cambiare olio e filtro olio....ke già avevo.

e all' elettrauto invece andavo a controllarla e invece la trattava con i guanti pulendola anche.

spero che tu riesca a sistemare il tutto senza avere danni che restano.

e ti capisco sul fatto di non volerla cambiare, quando ci si affezziona non cè scampo, la propria puledra è unica ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo mi dispiace moltissimo x la tua Stang, io ci ho litigato con un meccanico che conosco anche, perchè voleva lasciassi la la puledra x 3 gg x cambiare olio e filtro olio....ke già avevo.

e all' elettrauto invece andavo a controllarla e invece la trattava con i guanti pulendola anche.

spero che tu riesca a sistemare il tutto senza avere danni che restano.

e ti capisco sul fatto di non volerla cambiare, quando ci si affezziona non cè scampo, la propria puledra è unica ;)

Beh 3 giorni per un cambio olio ... forse doveva farsi un giretto ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa post conferma le miei paranoie (vero Luca..?). La Shelby non dorme fuori e se lo fa le chiavi le tengo io.

 

E fai bene!!!!! Prima io lo ero un po' dopo questa ... si guarda e non si tocca !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio in più: se metti in mezzo gli avvocati o se pensi di doverlo fare, non postare né qui né altrove alcun dettaglio sui responsabili.

 

Come si dice nei telefilm: tutto quello che direte potrà essere usato contro di voi...

 

In bocca al lupo per la riparazione !

 

Terrò presente il tuo consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....  :o  ...... ke brutta esperienza !!!!

Mi dispiace tantissimo ............ non voglio immaginare cosa avrei fatto io .....  :ph34r:

 

guarda , errori  e cazzate le fanno tutti è l'inganno che mi farebbe incazzare di brutto . Hai fatto la cazzata ... succede ... paghi niente giochini o giochetti :angry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, leggo solo ora della tua disavventura! Mi dispiace moltissimo...

Certo che bisogna essere degli idioti totali!

Confido che la puledra possa essere messa a posto, così come spero, quando la vicenda sarà definitivamente conclusa, di conoscere il nome di questa azienducola... quantomeno per evitarli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono eventi che non dovrebbero mai succedere. Penso a quante volte ho lasciato le chiavi dal meccanico o dal carrozzaio. Per mia fortuna non ho mai passsato un'esperienza del genere.

Hai tutta la mia solidarietà.

Ti invito a riparazioni effettuate,  di comunicare il nome e tutti idati di questi cretini.

E' un obbligo morale nei confronti di tutti gli iscritti al forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono eventi che non dovrebbero mai succedere. Penso a quante volte ho lasciato le chiavi dal meccanico o dal carrozzaio. Per mia fortuna non ho mai passsato un'esperienza del genere.

Hai tutta la mia solidarietà.

Ti invito a riparazioni effettuate,  di comunicare il nome e tutti idati di questi cretini.

E' un obbligo morale nei confronti di tutti gli iscritti al forum.

 

Infatti guarda non so come farò a consegnare le chiavi a qualcuno la prossima volta l' esperienza mi ha segnato , in 20 anni da automobilista non mi era mai successo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho sentite diverse... uno con una viper nuova nuova per una programmazione ai sensori ruota se l'ha ritrovata abbracciata con un albero, è una mancanza di professionalità e rispetto verso i proprietari che tra l'altro l'avevano portata li per un lavoro, poi... chi sbaglia paga

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho sentite diverse... uno con una viper nuova nuova per una programmazione ai sensori ruota se l'ha ritrovata abbracciata con un albero, è una mancanza di professionalità e rispetto verso i proprietari che tra l'altro l'avevano portata li per un lavoro, poi... chi sbaglia paga

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

 

Mamma mia ... poi magari sono cose vanno avanti anni per chiudersi ... com'è andata ha pagato l' assicurazione dell' officina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, e non è la prima volta che sento storie simili.... Gente che si fa bella con le cose degli altri, a prescindere che sei andato a sbattere o meno non esiste che vai in giro con la mia macchina senza il mio permesso! I

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×