Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
geremia

car wrapping? parere tecnico

Messaggi consigliati

anche io ho l'intenzione di fare un wrapping , diciamo che me la stò prendendo comoda .

Che ne dite di questa pellicola ?

 

http://www.velvet-cars.com/

 

velluto , l'effetto è spettacolare

 

Si graffia facilissimamente ( graffi che chiaramente poi non van via ) e costa un sacco... :unsure: Sicuro sicuro ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa anche la ditta dove lavora un ragazzo di Bologna che ho conosciuto. Wrappano auto spettacolari, soprattutto da corsa. Questo effetto velluto (non so di che marca) è lavabile e non si rovina nemmeno col fango. Ovvio che se si graffia, si rovina... Ma mi pare che anche la carrozzeria si rovina con i graffi. Bisogna capire se piaccia o meno... Per me è un po' sopra le righe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

effetto velluto.... allora il Principe De Curtis in arte Toto'  fu' il patriarca Italiano di questo stile facendosi rivestire esternamente una Cadillac del '54 tutta in velluto giallo e verde !!

 

Questa non la sapevo, idolo totale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver fatto, visto e parlato ho capito una cosa.

 

qui al nord da noi fare il meccanico, il carrozziere o il dentista è quasi la stessa cosa.

alla fine la persona onesta si trova.... bisogna cercare tanto e avere fortuna.

io il meccanico davvero onesto l'ho trovato e per ora lo tengo stretto stretto, il carrozziere ni e il dentista ni :D

 

il wrapping è un bel lavoro ma non vale i 2000 + o - chiesti nei preventivi che ho avuto.

diciamo che contattando amici di amici, con 2000 mi verniciano tutta la macchina in doppio strato nero lucido, lavoro garantito ben fatto e contatti alquanto fidati.

quindi la mia scelta è di aspettare ancora qualche anno che si rovini ancora un po' il colore e quando sarà far verniciare tutto.

 

poi non voglio offendere nessuno, ma penso che  il venditore fa bene a fregare la gente ma è il cliente che alla fine deve fare una scelta ragionata.

 

c'è poco da girarci intorno... per capirci, nel veneziano, alla mia ragazza qualche tempo fa, su una opel corsa hanno avuto il coraggio di far pagare l'olio motore 37€ al litro. quel venditore l'onestà non sa nemmeno dov'è. a verona pago il mio pane preferito 6€ al kg e pure li c'è da vergognarsi a chiedere quei prezzi e ce ne sono di esempi.

 

di certo, per come la vedo io, pure 2000€ per un wrapping c'è da vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fare un lavoro ben fatto hai 600-700euro di prodotti per la sola verniciatura.

smonti la macchina come va smontata qualche ora ne va',solo per rimuovere le maniglie devi smontare i vetri scendenti e giu' tutti i pannelli porta.

i parauti e fanali ant e post idem...il cofano non ha fioriture di ossido dell'alluminio?se si,qualche ora di pulizia e trattamento anticorrosivo ne va' su! i paraurti vanno comunque staccati e rimossi i componenti attigui...

sinceramente 2000 euro per fare una Mustang mi sembrano pochi per un lavoro a regola d'arte tutto compreso.

considera che assicurativamente parlando per una rigatura completa della sola fiancata mi rimborsano 850/950 euro con gli sconti che devo fare in convenzione...a te la deduzione.

 

tutto é fattibile,anche farla a gratis,ma i costi sono costi e ci sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×