Vai al contenuto
davide.cd

Ford Motor Company: richiamo ufficiale airbag

Messaggi consigliati

Il mio Amico Gian di Torino aveva contattato FoMoCo anni fá per il richiamo sensore airbag passeggero che tutte le Mustang 2005-2006 avevano,gli avevano dato l'indirizzo di un'officina vicino ad una base NATO,aveva chiamato e preso appuntamento,tutto risolto a zero costi.

Credo che anche in questo caso sia fattibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io tempo fa avevo contattato Ford Italia e mi avevano detto di rivolgermi a Vicenza da http://www.bissonauto.it/ ma poi per questioni di tempo e non essendo proprio vicini avevo dimenticato la faccenda, ora che i richiami sono due magari un giretto a Vicenza lo faccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per un disguido di comunicazione (ho chiesto informazioni a due officine ed entrambe hanno mandato avanti la pratica) mi ritrovo con DUE airbag di ricambio prenotati: uno a Vicenza ed uno a Pinerolo vicino a Torino.

Se qualcuno in ascolto ha necessità dell'intervento, posso indirizzarlo in una delle due officine in modo da utilizzare il mio ricambio.

L'intervento è gratuito in entrambi i casi e tenete conto che occorrono almeno tre settimane per fare arrivare il ricambio.

Prendo ancora qualche giorno di tempo, poi confermerò ad una delle due.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×