Vai al contenuto
enzo75

luci cruscotto/tasti e manopole verdi!!!

Messaggi consigliati

ciao a tutti

da poco nel forum e da poco felice possero di una gt 45^ anniversario del 2009... la mia mustang ha la funzione my color per i quadranti e luci di cortesia, ma....tasti volante e tasti servizio vari...sono verdi ...sono retroilluminati? come posso fare? mi basterebbe fossero bianche...

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho tribulato non poco per sostituire le lòampdine dell'interruttore luci... alla fine ho dovuto adattare delle lampade nuove sul portalampada originale

Dici il devio luci posizione anabaglianti? È illuminato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dady,quello è un interruttore(per i neofiti) o comando accensione luci in termine tecnico.

 

il devioluce è il comando a sinistra del volante,la leva che commuta gli anabaglianti ad abbaglianti e comanda gli indicatori di direzione.

si definisce anche blocco devioluci l'assieme di tutto il sistema dietro al volante,comprensivo anche del comando tergi e del contatto spiraliforme de l'avvisatore acustico e segnale airbag.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il comando luci non si illumina ne sulla GT '06 ne sulla Shelby '08,questo ne sono sicuro perchè le ho in casa(sono sceso in box a vedere),credo che il comando luci si illumino dalla seire del 2010 in poi.

 

i comandi del devio non si illuminano tantè che vendono le placchette in alluminio lucidato da metterci su' come abbellimento,e non avrebbe senso mettere una placca su un'utenza illuminata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il comando luci non si illumina ne sulla GT '06 ne sulla Shelby '08,questo ne sono sicuro perchè le ho in casa(sono sceso in box a vedere),credo che il comando luci si illumino dalla seire del 2010 in poi.

 

i comandi del devio non si illuminano tantè che vendono le placchette in alluminio lucidato da metterci su' come abbellimento,e non avrebbe senso mettere una placca su un'utenza illuminata

Che delusione... Ci speravo! [emoji24]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, controllato ora sulla mia gt 45' ann. si illumina , lo 0 la posizione e l anabbagliante, quando tiro x fendinebbia si illumina spia sotto scritta pull....

sempre tutto verde, se qualcuno Sto arrivando! come è fatta la retroilluminazione dei vari comandi e mi desse lumi sul come sostituirla sarebbe il massimo!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nelle mie la luce verde si illumina (e ne sono sicuro) all'accensione dei fendi,la stessa luce si spegne con gli abbaglianti-

...a volte l'europeizzazione colpisce utenze che a volte non ci fai neanche caso,molti ad esempio non hanno il cruis control funzionante ad esempio,altri hanno la luce del bagagliaio che va solo a freno schiacciato.c'è da capire se è per questa causa oppure no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le luci sono di due tipi,quelle con la lampadina annegata nel portalampada e quelle "tuttovetro" che sono quelle che servono a noi. di solito le tedesche hanno le tuttovetro.

 

cerco il codice da qualche parte e se trovo ti aggiorno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×