Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
il duca

Mustang King Cobra Concept @ SEMA

Messaggi consigliati

Potrebbe essere la versione stradale della (futura) Cobra Jet? Il super pack prevede un compressore TVS da 2.3 litri, oltre ad un botto di upgrades, il tutto per una "ten seconds car". Dal punto di vista strettamente estetico, a parte il Cobra mastodontico sul cofano (e anche i cerchi che personalmente non gradisco, ma è una dragster!), è da PANICO. La livrea a pelle di serpente è a dir poco allucinante.

 

P.s. se date un'occhiata al video pare che il pubblico non abbia accolto con troppo entusiasmo la cosa, o almeno come il responsabile di Ford Racing avrebbe voluto, visto che ha più volte incitato il pubblico... Negli USA ci sono ancora parecchi pareri discordanti sulla 6a gen, a quanto sembra anche sulle versioni (vistosamente) elaborate.

 

http://blog.americanmuscle.com/the-king-is-back-ford-announces-insane-10-second-2015-king-cobra-mustang-sema/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi turba è solo la verniciatura..Alla mia ultima telefonata in Ford Racing, Il mio contatto, alla domanda "ma che ne pensi della vernciatura della nuova King Cobra?" e lui "...La macchina va Fortissimo"...XD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×