Vai al contenuto
Corrado68

Gone in 60 seconds

Messaggi consigliati

Sì, sì.... Sappiamo tutti che la GT500 Eleanor é un modello che non esiste, inventato solo per girare un film.

 

Nessuno sano di mente prenderebbe oggi una preziosissima GT500 originale per trasformarla in Eleanor, però un progetto come quello di questo video (restomod Eleanor replica) é comunque un bel giocattolo:

 

http://youtu.be/kHvF793k-dU

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come tutte le vetture dei film americani,pensate e studiate per questo scopo,è innegabile che fa' la sua figura e colpisce ... certo che se avessero usato la Eleanor del film originale,una normalissima mustang gialla,non avrebbe fatto lo stesso effetto che fece 40anni fa'.con il remake,qualcosa si dovevano inventare per dargli quel senso di cosa fuori dal comune e desiderata alla macchina protagonista  ;)

 

@mudsnow:concordo con te, neanche a rivettargliele le mani sul volante questi americani le tengono contemporaneamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mi dice 'pedalino' nel caricare il video ma posso dire senza ombra di dubbio che sono l'anno e miei colori preferiti, poi se avesse avuto anche gli interni rossi..beh! beh! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avessero utilizzato una bella Gt500 1967 originale colore Brittany blue , nightmist oppure dark moss green .. l effetto non sarebbe stato da meno anzi ..

 

E' quello che ho sempre pensato anch'io Gekko, però sai com'è Hollywood, se non fanno una cafonata non sono contenti. A questo punto, proprio per avere un filo conduttore con il film originale, una bella fastback customizzata (che poi è quello che in realtà è la vettura del remake) senza patacche varie che non le appartengono appiccicate su non sarebbe stata male e avrebbe fatto comunque la sua porca figura come "badass car".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un'icona per chi? Per chi crede che sia una vera GT500? Si tratta sempre di un clone, inteso non di una movie car, ma è un clone in partenza, è un clone (customizzato) di una GT500, punto. Che costi decine di migliaia di euro mi sembra il minimo, una fastback messa a puntino, col giusto restauro, si assesterebbe comunque su una cifra considerevole. Ad ogni modo, ognuno è libero di pensare quello che vuole e destinare come meglio crede i propri soldi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da cultore di cinema,amante del genere "inseguimenti & Co.",trovo molto piu' iconiconizzabile Eleanor quella originale gialla(1973 se non vado errato).

saro' retrograda ma se devo trovare una causa per iconizzare un'auto,allora una scena sullo schermo da 40 minuti di puro inseguimento e sopravvivere a scene realmente realizzate (con oltre 90 veicoli coinvolti e sfasciati),allora si,penso si sia meritata l'aggettivo di icona. ;)

quella mustang la aggiungo alla lista insieme alle auto di Bullitt,alla Chally 440 usata in vanish point e alla trans am usata in cannonball e a molte altre vetture.

Eleanor remake icona?...la vedo un po' come se degli atleti salgono sul podio e si guadagnano le medaglie al merito sportivo solo perchè sono di bella presenza fisica!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d accordo con voi entrambi..ho solo scritto la verita e ripeto andate a comprarvi o farvi rifare un clone di eleonore o meglio rifatevelo da soli....alla fine fatemi sapere la spesa...a me non interessa e rispecchio lo scritto da voi, ma e cosi non c e rimedio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avessero utilizzato una bella Gt500 1967 originale colore Brittany blue , nightmist oppure dark moss green .. l effetto non sarebbe stato da meno anzi ..

simile alla vostra 68 gt 500KR acapulco blue?;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA anche un 68 si .. pero' la 67  e' quella probabilmente  con le linee piu belle alla fine e con gli interni decisamente piu' azzeccati, la 68 avendo le prese d'aria del cofano spostate in avanti forse e un po' piu "muscle". Eleanor alla fine non la vedo nemmeno come  un clone , bensi come un "remake modernizzato" della Gt500 67/68 ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×