Vai al contenuto
Myk Ele

Scricchiolii cruscotto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti :)  volevo chiedervi, anche a voi d'estate il cruscotto fa tutta una serie di scricchilii quando la avviate dopo averla lasciata x un pò al sole o in un posto caldo??? la mia è un 2008 v6

 

Qualcuno sa darmi qualche consiglio x eliminare o ridurre questi rumori?
grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si pure a me anche senza lasciarla al sole alcuni rumori li ho risolti mettendo degli spessori fra cruscotto e montanti laterali, ma attendo indicazioni a soluzioni migliori :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Shelby non scricchiola però miagola dal cofano..

A parte le Cazzate, la non scricchiola.

 

Se miagola vuol dire che la tratti bene! E se comincia a ruggire? :)

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia no per il momento... :D  :D

 

Ste mi sono espresso male, la tua non ha un rumorino manco a morire... :D Te l'ho già detta tante volte sta cosa, ci sono salito e faccio sempre attenzione a ste cose... Ombromanto è l'eccezione che conferma le regole... Perfetta !  :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me capitava...anche io pensavo fosse il pulsante,ci ho messo della gomma x tenerlo fermo ma il rumore c'era lo stesso.

allora ho smontato la plancia centrale e ho scoperto che la copertura di plastica del freno a mano è "libera" appena sotto la plancia e verso i 100 kmh vibra. ci ho infilato della gomma e ho risolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me capitava...anche io pensavo fosse il pulsante,ci ho messo della gomma x tenerlo fermo ma il rumore c'era lo stesso.

allora ho smontato la plancia centrale e ho scoperto che la copertura di plastica del freno a mano è "libera" appena sotto la plancia e verso i 100 kmh vibra. ci ho infilato della gomma e ho risolto tutto.

Ci ho già pensato e l'ho già sistemata ma è proprio il pulsante xk se lo tocco non vibra più...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia lo ha fatto x 1 mesetto e poi basta.

Ti consiglierei di mettere degli spessori gommosi, tipo le strisce che vendono x isolare le porte dei garage spesse da 0,5mm fino a 2 cm, scegli te lo spessore e poi ritagli dei pezzi da mettere dove tocca e senti il rumore.

Lavoro di pochi minuti ma sicuramente efficace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×