Vai al contenuto
Myk Ele

Pulizia cerchi cromati

Messaggi consigliati

Qui dalla regia mi dicono che il "Sidol" è il top come rimozione macchie ostinate,pur non rovinando il cerchio...voi che dite? qualcuno ha già provato?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi inserisco ampliando la domanda. conoscete qualche ditta che dia una messa a nuovo ai cerchi?. pensavo anche a provare il wrapping? mi hanno proposto sui 60 a cerchio, voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando vado al lavaggio, il tipo usa un prodotto della MAFRA. Anche lui è rimasto stupito dal fatto che non è aggressivo sul cromo e gli da un'ottima lucentezza, togliendo anche quell'inizio di "fioritura"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se devi ravvivare una cromatura,quella vera,non alluminio lucidato a specchio per intenderci allora ci vuole un bel lavaggio con olio di gomito e paglietta saponata della famosa "svelto" e sidol o affini come polish.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si certo....io sia sulla mia vecchietta che sulla moto passo regolarmente il sidol su tutte le cromature e tornano sempre nuove.....sugli scarichi della mia custom sono riuscito con olio di gomito paglietta e sidol a togliere la gomma colata della scarpa della mia ragazza....tolta la gomma rimaneva alone nero, con sidol e tanto gomito è tornato lucido a specchio, però cromature vere fatte in bagno di cromo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×