Vai al contenuto
Maikhd

Specchietto destro

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!! Ieri sera purtroppo mentre effettuavo un sorpasso una macchina a deciso di uscire in sorpasso speronandomi... Praticamente zero danni per la mia bimba ma ho perso completamente lo specchietto destro... Qualcuno di voi l'ha già cambiato? Ho visto che ci sono tre filetti e due cavi... È sufficiente ordinare lo specchio per montarlo? O servono dadi o altro nn inclusi nello specchio ?? Grazie mille...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dady la mia unica preoccupazione in verità era sapere se assieme allo specchio ci sono dadi o altro, perchè mi è partito tutto il blocco e vedo ben che ci sono tre filetti che saltano fuori dalla macchina diciamo, ma senza i loro dadi... non sò se riesco a spiegarmi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che vedi sono le boccole annegate nella plastica del corpo specchio,i bulloni sono avvitati al loro interno ma le teste esagonali sono all'interno della vettura dietro a quel triangolo(cantonale interno in italiano)che sta sopra al pannello porta.

lo specchio si smonta e si rimonta   sempre dall'interno.non ha alcun bullone asportabile dall esterno della vettura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×