Vai al contenuto
Starluke

Ok mi continua a fare schifo, ma dopo questa, LINE LOCK??? LA VOGLIO!!!!

Messaggi consigliati

Hmmm, un escamotage per implementare elettronicamente di serie una modifica altrimenti non omologabile per uso su strada, almeno in Italia.

Speriamo sia la volta buona che i nostri legislatori sblocchino un po' il settore del tuning...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire una cosa, che molto probabilmente sarà dissentita dalla maggioranza, però se mi dai la possibilità di eseguire un burnout controllato elettronicamente, scusatemi, ma il divertimento finisce lì. E' un'implementazione che secondo me va a togliere punti ad una macchina che già non apprezzo affatto.

 

My two cents.

 

S1VlVSr.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve solo ai burnout. Dimentichi che neglI USA "portare la macchina in pista" significa fare il quarto di miglio, per il quale questa feature é quasi indispensabile per portare le gomme in temperatura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la BMW M6 ha lo stesso sistema ed è omologata...hai 20 attivazioni poi "revisione" elettronica del differenziale.

 

i day track in america sono popolari come le partite di calcio in Italia come ha detto Corrado,quindi se c'è tanto di risparmiato nel metter su' un sistema aftermarket.

 

se questa uto vi fa' così schifo passate domenica prossima al Grada e ci sputate sopra,almeno vi togliete sta soddisfazione DOPO che l'avete vista dal vivo.

 

chiaccheroni !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me in foto non convinceva molto, ma dopo averla vista dal vivo, un po' mi son ricreduto.

Non è che è scattata la scintilla, ma se non altro ho iniziato a digerirla !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gente parlare adesso e troppo presto vediamo quanto vende e se vende, ed il valore che terra' l' usato...

da questo punto in poi possiamo parlare di flop o modello 2015 superturbobomba yea...

Non sembra malissimo anzi mi sa di cativella, cmq e' anche vero che si vede e bene che e' casa ford...

Certo se era BMW assomigliava ad un BMW...credo che questo ormai lo sappiano anche i gatti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×