Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Toby

Abbonamento Live traffic su Sync3

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

visto che il navigatore del Sync 3 non è peggio di altri e visto che trovo estremamente comodo non dover collegare un telefono per usare il navigatore del telefono, stavo pensando di attivare l'abbonamento del traffico in tempo reale (Live traffic) del Sync 3.

So che non avendo il modem integrato (versione EU) è necessario installare l'app Ford Pass e collegarla al Sync 3 in modo da scaricare le info via bluetooth.

Qualcuno di voi ha esperienza su tale abbonamento? Una volta pagato, l'attivazione è istantanea o passano dei giorni? Ho visto che l'abbonamento è mensile; si può disattivare il rinnovo automatico di mese in mese?

Grazie in anticipo

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho esperienza con la funzione Live Traffic, ma penso che le mappe incluse in Sync, comparate a un qualsiasi navigatore integrato in uno smartphone, abbiano sempre una marcia in meno (permettermi il gioco di parole).

Su Sync puoi lanciare Sygic o Waze senza neppure avere Apple CarPlay o Android Auto, sfruttando la connessione con il tuo smartphone. 

https://www.ford.it/guida-allacquisto/ricerca/tecnologie/connettivita/sistemi-di-navigazione

In genere utilizzo le mappe incluse nell’auto solo negli USA, per ragioni di roaming (e sempre meno). 
 

Alex

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex

Pare che il mio Sync 3.0 non supporti Waze come app, ma solo tramite Android auto.

Sygic non lo conosco, ma dalle recensioni non mi pare che spicchi su Here (che equipaggia Sync).

Dai, investirò 'sti 2 euro e vi farò sapere :D

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×