Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
wiliam

problemi con acquisto onlie

Messaggi consigliati

Grazie al mio livello pro da inganfito ahahahah sulle compere in internet fuori europa.

sto comprando su questo sito: https://www.mustangsunlimited.com

ma il mio ordine è fermo, perchè il metodo di spedizione non è stato rilevato e dovrei telefonare ad un numero che mi risulta inesistente. Ho provato a scrivere via email,ma nessuna rispsota.

Voi avete già acquistato tramite questo sito,e cosa dovrei fare?

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per acquistare sul loro sito occorre che tu faccia una wishlist e poi li contatti via mail in quanto si tratta di una spedizione internazionale. Se hai fatto la registrazione da solo, puoi mettere le cose nel carrello ma poi non credo possa andare oltre.

Io ho sempre usato questo indirizzo mail per i miei ordini info@mustangsunlimited.com. Sul sito è specificato tutto per ordini internazionali.

Fai lista, loro fanno packaging e simulano spese di spedizione con diversi corrieri, dopo il preventivo, se lo accetti, puoi scegliere il metodo di pagamento tra carta di credito, bonifico o paypal che ti consiglio vivamente per tante ragioni.

Poi fatto il pagamento ti forniranno un tracking number in modo che possa seguire la spedizione, arrivato il pacco a casa dovrai pagare i dazi doganali e l'iva sul valore di merce più trasporto.

Il numero ti risulta inesistente perchè forse non hai messo il prefisso internazionale per gli USA ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io uso mustang unlimited e concordo con Mattia, in linea di massima una volta fatta la registrazione con il tuo indirizzo e l'ordine vero e proprio, ti contattano loro con le spese di spedizione. Se accettate procedi con il pagamento.

Io ho sempre pagato con carta di credito e non ho mai avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 25/9/2018 at 14:09, Mattia86 said:

Ciao, per acquistare sul loro sito occorre che tu faccia una wishlist e poi li contatti via mail in quanto si tratta di una spedizione internazionale. Se hai fatto la registrazione da solo, puoi mettere le cose nel carrello ma poi non credo possa andare oltre.

Io ho sempre usato questo indirizzo mail per i miei ordini info@mustangsunlimited.com. Sul sito è specificato tutto per ordini internazionali.

Fai lista, loro fanno packaging e simulano spese di spedizione con diversi corrieri, dopo il preventivo, se lo accetti, puoi scegliere il metodo di pagamento tra carta di credito, bonifico o paypal che ti consiglio vivamente per tante ragioni.

Poi fatto il pagamento ti forniranno un tracking number in modo che possa seguire la spedizione, arrivato il pacco a casa dovrai pagare i dazi doganali e l'iva sul valore di merce più trasporto.

Il numero ti risulta inesistente perchè forse non hai messo il prefisso internazionale per gli USA ;)

grazie mille...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×