Vai al contenuto

Messaggi consigliati

... Ma non oso pensare a quanto la metteranno fuori (ancora non ha il prezzo online):

 

http://www.youtube.com/watch?v=NTdbMc2vicw&feature=share

 

Qui la pagina Web con le foto:

 

http://www.vanguardmotorsales.com/Inventory/DetailsPage/tabid/126/company/VANGUARDAUTOS/vin/9T02T201844/Default.aspx

 

VANGUARDAUTOS-imageresize-w-640-h-0-img-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho visto... Motore, cambio e colore dell'auto non c'entrano nulla con l'originale del 1969.

 

Però devo dirti che mi piace, questo é quello che intendevo quando in un altro thread parlavo delle 1967/68 (e 69) che si prestano di più ai restauri storicamente meno accurati ma "migliorativi".

 

Se avessero fatto una trasformazione del genere su una del 1965 l'avrei scartata a priori, questa invece, se non fosse in Michigan e non fosse da Vanguard (notoriamente abbastanza sovra-quotato), sarei andato almeno a vederla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per contro penso che invece gli "swap" fossero più comuni sulle primissime, dove c'erano più nate, per ragioni di mercato, con motori "sfigati". abbiamo fatto uno swap su una 66 T code, su cui abbiamo montato un crate (tra l'altro un 74 accoppiato ad un C4 del 70) fornito dal proprietario, ed è stato un calvario, con un bel pò di ore di manodopera per adattare supporti motore, scarichi, aggiornare sospensioni e freni, montare sway bar maggiorata, balestre rinforzate, montare un ponte 9" con LSD, traction bar, Xcage per irrigidire la scocca (trattandosi di una convertibile)...insomma, per me il gioco non vale la candela...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente la trovo bella...non è matching? Dipende poi che ci vuoi fare!

 

Ho però una domanda: non aprirai un Thread nuovo ogni volta che troverai una macchina che ti gusta, vero? XD

 

Scusa Corrado, non voglio fare polemica, ma a mio avviso puoi continuare sullo stesso Thread

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×