Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Tonistar75

Sensori anteriori e gomme alla consegna

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere la mia ecoboost 2.3 convertibile washington grey...ordinata il 31 luglio..(consegna prevista per gennaio, ma anche se arriva a marzo posso aspettare visto la macchina eheh)....

 

Credo possa essere magari utile a tutti..finalmente (o almeno io li ho trovati solo ora) sul catalogo optional della FORD per la mustang è previsto ad un costo tutto sommato in linea con gli aftermarket ordinare (e nel mio caso farmi montare pre consegna) i sensori anteriori.

Preferisco far fare il lavoro in FORD visto che devono forare il paraurti..Sono neri (e ci starebbero anche bene con la mia grigia) ma chiederò, visto che è possibile, di colorarli del colore della carrozzeria (come d'altronde i posteriori)...

 

Se qualcuno è interessato posso dare il codice (che si trova sulla brochure degli optional).

 

Tema gomme..

 

Secondo voi l'auto verrà consegnata (nel caso me la danno a gennaio-febbraio) con gomme 4 stagioni, invernali o estive? Abito molto lontano dal concessionario (presa lì perché ho risparmiato tantissimo rispetto al costo qui a Milano) e non l'ho ancora sentito..in passato le mie auto me le hanno sempre date con gomme estive anche d'inverno, così tanto per capire...a febbraio non sarebbe un trauma se fossero le estive e mi eviterei di comprarle per quest'anno. Ovviamente dovrei dotarmi di catene pseudo economiche solo per questioni di legalità non avendo intenzione nel caso di usarle su neve vera, ma così appunto risparmio un po' di costi e intanto capisco cosa mettere su e che cerchi prendere...

 

Un saluto

Toni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Complimenti per la nuova auto.

Le gomme 4 stagioni sono montate di fabbrica solo sui modelli venduti in America e non su quelle ufficiali Europee.

Per quanto riguarda i sensori di posteggi anteriori esistono da quando la vettura e arrivata in commercio.

A me li hanno proposti a 400fr montati nel 2015 anche se nel 2014 quando ho deciso di prenderla nella descrizione degli optionals era menzionato di serie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×