Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Deluxe

Mustang GT del 68

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, sapreste dirmi se su un motore 289 di una stang il numero dei cavalli è lo stesso che si un'altra non provvista del del l'allestimento GT? Grazie [emoji4]!

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, lo supponevo..[emoji6]

Ti spiego meglio, ho letto di un annuncio dove i kW e CV sono rispettivamente 213 e 290 [emoji15]! Monta in effetti il classico scarico GT a quattro uscite ma mi sembrano numeri di fantasia..[emoji848]!

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ragazzi ho ricevuto una sua risposta, mi ha detto che dopo il 19 mi avrebbe fatto avere una foto del vin così ci spariamo l'ennesimo Marti Report [emoji28]!

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Deluxe, hai altre novità?

Un mio amico mi ha chiesto per un suo amico (proprietario della macchina), se potevo mettere l'annuncio sul Forum della mustang che stai visionando te (di Rosignano... Io sono di quelle parti).

Ho fatto presente al mio amico che la macchina era già presente sul forum.

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio raga che a Rosignano c'è gente poco affidabile in ambito auto eh...informatevi bene con chi avete a che fare ;)

Grazie [emoji4]! Ho letto della tua disavventura ma, credo che questa volta sia un privato [emoji6].

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si Deluxe, vedo che è privato, ma si sa mai, guarda come si chiama :D  :D 

 

No Adriano, io a Rosignano avevo preso la 2007, e non che avessi preso fregature o che la macchina avesse nulla di male eh, ma il tipo si è comportato male, più che altro da stupido, per "rubarmi" alla fine forse 100€! :lol: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×