Vai al contenuto
Dave

Rumore strano quando sposto selettore aria

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,questa mattina la mia V6 si è svegliata malata!Ho notato che quando sposto la levetta per spostare la ventilazione dal vetro all'abitacoloo all'accensione dell'auto,si sente per qualche secondo un rumore tipo tac tac tac tac e poi sparisce...il rumore proviene proprio da dietro il pannello comandi del clima.Leggendo un po in rete,dovrebbe essere questo dispositivo chiamato "Mode Door Actuator"....qualcuno di voi ha mai avuto questo problema e/o sa come sostituirlo?Leggevo che dovrebbero essercene due o tre di questi dispositivi quindi mi sa che devo smontare e vedere quello "difettoso".

Vi chiedo cortesemente se sapete cosa bisogna smontare per arrivare a questi dispositivi.

Grazie mille

 

PS:vi allego una foto del file di questo Actuator.

post-275-0-64289500-1447324527_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me quello sembra l'attuatore della serrature delle portiere e si trova dietro il pannello di ciascuna portiera. Non credo abbia a che vedere con il clima... ma magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se devi togliere la plancia strumenti devi prima smontare il tunnel del cambio svitando le viti che trovi nel bracciolo... rimosso quello ti troverai due viti che fermano la plancia nella parte bassa...tolte quelle la plancia dovrebbe sfilarsi se non ricordo male. Non ho idea però del rumore che intendi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi conviene prima smontare la plancia e vedere qual'è l attuatore difettoso prima di ordinare quello sbagliato...

In alcuni post stranieri leggevo che si trova dietro il cassetto porta oggetti....puo essere secondo voi?

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×