Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

cambio batteria

Messaggi consigliati

Cambiando la batteria le mappe custom rimangono in memoria o vanno reinstallate? Ci si può aspettare qualche problema in termini di riconfigurazione dei sistemi o si cambia e via?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la mappa della centralina rimane, stock o custom che sia ;)

 

Nessun problema. Cosa succede ? Che ti giochi al massimo l'ora dell'autoradio, le stazioni radio salvate e che ti perde la memoria adattiva del fusibile 47 ( del tuo stile di guida )...

 

Niente di grave direi. Io tolsi la mia un venerdì sera e riuscii a trovare quella nuova solo 3 o 4 giorni dopo. Direi che non si muore :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la mappa della centralina rimane, stock o custom che sia ;)

 

Nessun problema. Cosa succede ? Che ti giochi al massimo l'ora dell'autoradio, le stazioni radio salvate e che ti perde la memoria adattiva del fusibile 47 ( del tuo stile di guida )...

 

Niente di grave direi. Io tolsi la mia un venerdì sera e riuscii a trovare quella nuova solo 3 o 4 giorni dopo. Direi che non si muore :D

 

Memoria adattiva che quindi si ripristina da sola guidando immagino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dalle vacanze e batteria morta , sabato la sostituisco e la vettura e' tornata in modalita' antecedente all'uso del predator, cambia marcia a 2000 giri.

E' capitato solo a me' ? 

oppure vi sono altre beghe ?  

Soluzione?   grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le mappe rimangono invariate,una volta caricate solo con la stumentazione elettronica si possono rimuovere.

non si ripuliscono le centraline solo perchè si scarica la batteria.sono i parametri delle sonde lambda,della memoria del cambio e di altre funzioni tipo il corpo farfallato che si resettano.

 

il cambio cambia a 2000giri??? cosa intendi? io ho una mappa *shift aggressive" e il mio cambio lavora sempre in maniera normale andando normalmente,la musica cambia se schiacci l'accelleratore ovviamente.

 

usala e fai un po' di strada e vedrai che sara' come prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra che sia tornata stock per intenderci, 

se provo a tirare ( per modo di dire )  i giri non superano i 2000giri e pio cambia marcia 

se provo a dargli una sgasata in folle il motore e' pieno fino a 2000giri :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×