Vai al contenuto
cris73

quale mappa usare

Messaggi consigliati

ciao, a tutti, sto' acquistando il FORD RACING COLD AIR KIT (filtro a cono) , che mappa col predator devo installare???

adesso ho messo la 95 ottani...grazie!!!! :)  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il ford racing hai 2 mappe da 91 (95 europei) con il cai o da 85 mm o da 90mm.quindi misura il diametro del CAI .

 

comunque troverai nella lista del predator  91 FFRR 85mm oppure 91 FFRR 90mm.

 

se hai altri dubbi chiamami pure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di Filtri a cono, ho appena acquistato un CAI... Domandone: avete una guida scritta per utilizzo Predator ??? Così evito di aggiungere 3d inutili... Grazie in anticipo...

 

L'ho tipo usato una volta due anni e mezzo fa per caricare la mappa ottani .. ma non ho più la guida e sinceramente non ricordo più molto...e vorrei evitare di fare cavolate.. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che tipi di CAI hai comperato?Marca-diametro cono?Ford Racing,JLT,ROUSH.

Se presente nel Predator puoi caricarlo,sennò no.

 

Se presente hai benefici e parecchi,se è un cono da non mappare,non guadagni nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia nell'elenco... si chiama Stack Filter andava tantissimo sui 4.0 v6 4°generazione ,che alla fine non è nient'altro che il mio motore.

Ha i tubi di raccordo in alluminio e la paratia di riparo ... Il diametro non lho misurato.

 

Domanda, ma se carico una mappa di un filtro di pari diametro, ma di marca diversa , non dovrebbe comunque migliorare un pò..??? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere i diametro,se è un 85mm fai il test di caricare una mappatura di quelle inserite nell diablo.

Devi misurare la bocca dove si installa.

Al massimo non và e ti da errori spia accesa,magari non subito ma appena cerca di fare autoadattemento trova miscela sbagliata ed esce la spia controllo motore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho montato uno uguale Stack racing su un V6 e nn si è accesa nessuna spia, devo verificare col predator se c'è una mappa da caricare!

Rosenheim il tubo è in alluminio il diametro  lo verifico internamente o esternamente? 

 

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho montato uno uguale Stack racing su un V6 e nn si è accesa nessuna spia, devo verificare col predator se c'è una mappa da caricare!

Rosenheim il tubo è in alluminio il diametro  lo verifico internamente o esternamente? 

 

Grazie...

 

Nel 2012 mi avevano proposto un filtro nuovo di una tale Stack Racing ma nel mio caso sarebbe stato completamente P&P, quindi alternativo a quello stock ( senza alcun beneficio ) in tutto e x tutto. Ergo, non occorreva rimappare :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho montato uno uguale Stack racing su un V6 e nn si è accesa nessuna spia, devo verificare col predator se c'è una mappa da caricare!

Rosenheim il tubo è in alluminio il diametro  lo verifico internamente o esternamente? 

Diametro bocca cono filtro.Il tubo sarà leggermente più piccolo x innestare bene.

 

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non devo fare nessuna modifica alla centralina, perfetto ancora meglio... A me personalmente di andare più forte non è che mi interessa molto, la mia V6 va benissimo così com'è... Punto ad avere un briciolo di sound in più ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×