Vai al contenuto
Dave

PROBLEMA GIRI MOTORE

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una Mustang V6 automatica del 2007 con 36mila miglia.

L'auto va molto bene,ci sarebbero i dischi anteriori da sostitutire perche poco efficienti e un po ovalizzati ma per il resto

sembra andare piu che bene.

Ho notato pero da qualche giorno qualche irregolarita dei giri motore quando da fermo passo da D o R alla posizione N o P.

In pratica i giri scendono quasi a zero per un istante e poi risalgono.Una volta si è anche spenta.

Durante la marcia il cambio va benissimo,non slitta e non ha nessun problema....

Secondo voi puo essere che sia arrivato il momento di sostituire l'olio e filtro del gruppo cambio?

Ho controllato il corpo farfallato ed è pulito...

Grazie a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dave,

 

prova a controllare il corpo farfallato, se è sporco il minimo tende ad essere irregolare e dai una controllata al stato di usura delle candele.

Quando è stato fatto l'ultimo tagliando?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo farfallato l ho controllato stamattina ed era pulitissimo,ho cmq dato una spruzzata con l apposito spray...

Le candele non saprei...l ultimo tagliando è stato fatto 10mila km senza pero il cambio dell olito dell automatico.

Il sensore Amf potrebbe essere una causa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe diverse prove da fare per capire cos'è, ma sarebbe troppo tecnico spiegartelo e ci vorrebbe la diagnostica ufficiale per capire. Di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×