Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Nick Highway

Copri Accendisigari fatto in casa

Messaggi consigliati

Buon Pomeriggio  a tutti.

Sono stato un po di tempo a cercare su internet un copri accendisigari carino, ed effettivamente ce ne sono, ma hanno dei prezzi molto cari dai 40 euro in su per averli qui in italia(parlo dei modelli che interessavano a me con loghi e/o Scritte)

Quindi mi sono ingegnato un po e con  con l 'aiuto di mio padre alla fine sono arrivato ad un buon risultato,spendendo poco, partendo da un portachiavi.

Metto in allegato la foto dell ' effetto finale, poi se vi piace e lo volete rifare scrivo anche come fare .

Ciao a tutti e vi auguro una buona giornata

 

https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wbk1YcVVVSHNMdVk/view?usp=sharing

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Pomeriggio a tutti.

Sono stato un po di tempo a cercare su internet un copri accendisigari carino, ed effettivamente ce ne sono, ma hanno dei prezzi molto cari dai 40 euro in su per averli qui in italia(parlo dei modelli che interessavano a me con loghi e/o Scritte)

Quindi mi sono ingegnato un po e con con l 'aiuto di mio padre alla fine sono arrivato ad un buon risultato,spendendo poco, partendo da un portachiavi.

Metto in allegato la foto dell ' effetto finale, poi se vi piace e lo volete rifare scrivo anche come fare .

Ciao a tutti e vi auguro una buona giornata

 

https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wbk1YcVVVSHNMdVk/view?usp=sharing

Uè che figata :P Come hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate se rispondo adesso ma sono stato fuori tutto il giorno, cmq scrivo come ho fatto a farlo:

Premetto che mettendo quella copertura non si puo' usare l'accendisigari perche' va messo con il bioadesivo ,io l ho fatto perche' non lo uso mai.

 

Apparte questo, per prima cosa ho comprato questo portachiavi naturalmente mi ero preso prima le misure:

 

http://www.ebay.it/itm/Ford-Mustang-GT-Shelby-Keyring-Pony-Emblem-Polished-Model-3-/171805730731?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item28006b67ab    (io non l'ho preso da questo venditore ma da uno cinese che adesso non lo vende piu' che costava molto meno, pero' l'oggetto e' il solito .

 

Poi una volta a casa con l'aiuto di mio padre ho tagliato con la mola tutto il contorno prima del nero , lavorandoci e scaldando il nero viene via perche' e tipo una vernice di plastica  e rimane il cromato e il logo del cavallo con la bandiera,abibamo rifinito il bordo facendolo il piu tondo possibile con una mola a posta.

 

A questo punto ho messo il bioadesivo sul retro in modo circolare e ci sta preciso.

 

Non è un lavoro facile perche' senza mia padre io non ci sarei mai riuscito lui e precisissimo e molto bravo, ci lavora tutti i giorni con quegli attrezzi.

 

Pero' se ci riuscite viene molto carino

 

Per qualsiasi cosa chiedetemi pure

Ciao a presto Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×