Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Steve Mc Queen

motore 4.6 v8

Messaggi consigliati

Ragazzi in rete ho visto alcune 4.7 v8 alcune anche di 10 anni con 80.000 90.000 alcune anche modificate :che mi dite sul motore ?

sono motori longevi?

Intendi il 4.6 della quinta generazione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 4.6L è un motore nato nel 1991 è stato fatto largo uso di esso fino allo scorso anno.

L'hanno montato su sportive,berline e furgoni ed in primis sulle Police Cars.

In configurazione 2-3-4 valvole è stato un motore molto apprezzato!!!

E' un motore robusto e longevo,anche se strapazzato no tradisce mai,il resto della componentistica qualche acciacco ce l'ha,ma in linea di massima se usati a modo durano in eterno.

Be' la differenza con il V6 4.0L c'è e come,ma non crederti che sia comunque un mostro di prestazioni,fa' comunque divertire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi orami sono convinto del V8: se uno deve fare una Stang tanto vale fare il suo classico ovvero penso il V8 !

Di offerte interessanti ce ne sono tante: appena mi faccio il gruzzolo che serve ho già un paio di idee di come investirli B) B) B) !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono periodi in cui il parco auto in vendita è un po' scadente ed altri in cui ci sono belle auto,non avere fretta di concludere mai,quando hai trovato l'auto giusta per le tue esigenze,tu chiedi pareri qui,vedrai,non te ne pentirai!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×