Vai al contenuto
michi

Qualcuno conosce questa mustang?

Messaggi consigliati

Buon-dí,
un mio conoscente sarebbe interessato ad acquistare una Mustang V8 e ha notato questa in vendita su autoscout che gli piace molto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/261144061?asrc=st|as

mi ha chiesto di aiutarlo, percui chiedo a voi se qualcuno la conosce oppure se l'auto è di qualcuno del forum:

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la macchina.... ma a rischio di prendere una cantonata, quella è ben lungi dall'essere una stage 3 ufficiale roush... correggetemi se sbaglio ma 415 cavalli su un 4.6 con compressore? Dovrei controllare i dati su roush performance ma non dovremmo stare sui 525cv per una Stage 3 di quell'anno? E con quei freni davanti? .... Secondo me è un upgrade fatto dal proprietario e controllerei bene il libretto.... [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è uno dei kit che all'epoca erano disponibili aftermarket,non è poi un 2008 perche' dovrebbe avere il pulsante sul tunnel centrale delle luci di cortesia a colore variabile che dal 2008 è di serie sulle Premium.

L'adesivo laterale non va bene,ci vorrebbe la plachetta in rilievo su base cromata.

Manca la strumentazione dedicata con fondini ROUSH.

Posso quasi esser certo di dire che è una GT Premium del 2006 con kit installato aftermarket.

 

Detto cio' è comunque un bel mezzo e se conservato bene è a buon prezzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto in un altro annuncio (rivenditore diverso, mi sa che è un po' che gira...) sempre relativo alla vettura in questione uno sticker nel vano motore con su scritto "Roush certified" o una roba del genere... Secondo me era in dotazione al kit volumetrico aftermarket, bisognerebbe chiedere a Bobo, anche lui aveva montato il compressore Roush, oltre ad altre modifiche (credo avesse fatto anche CAI, freni e altro).

 

Ritornando all'annuncio, è chiaro che non è una Stage 3, anche il prezzo sarebbe stato troppo basso, però come giustamente dice Rosenheim, se il mezzo è a posto perchè non farci un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto (il Cai dedicato fa ovviamente parte del kit del volumetrico)...cercavo solo di spostare delicatamente l'attenzione sulla questione libretto di circolazione... Michi dice che è per un suo amico.... vogliamo fargli presente che che difficilmente rispecchierà i dati della.macchina? .... poi ognuno fa le sue scelte ma almeno le fa con cognizione di causa... devo spiegarmi meglio? No vero? [emoji6] [emoji41]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono cose da sistemare, ma se non li ha a libretto quei cavalli, :)  ha già un bel compressore montato... io ci farei un pensierino...se tutto ok

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le roush uscite da Roush factory sono Mustang GT escusivamente modello base  ,questa é una premium,quindi successivamente allestita .

 

una foto delle targhette nel vano porta sinistro? probabilmente vi sara' anche l'assenza della decalcomania sulla pressione dei pneumatici alternativi attaccata alla Roush.

 

é un po' che é in vendita,se non erro era in qualche fiera in esposizione,credo a padova .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é un po' che é in vendita,se non erro era in qualche fiera in esposizione,credo a padova .

Si si è lei! Ho le foto di Padova!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l auto la conosco... Confermo che è una gt "pasticciata" Roush, e' almeno da due anni che è' in vendita da quel venditore. Già alla fiera di padova del 2013 la esponeva solo con cerchi diversi ( razor) a mio parere pure più belli.

Se non ricordo male arrivava dall Inghilterra.

In sostanza non è' una Roush, detto questa non sembrava messa male ma sarebbe da far vedere..

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×