Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Pippo

Predator o soluzione sblocco centralina

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, per caso c'è un'anima pia che ha un predator per sbloccare la mia centralina per Mustang v6 anno '07 cambio manuale????

non ne posso più di essere limitato a 4000 giri circa........ come nella vita.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pippo può farlo chiunque abbia un tuner compatibile con le stang. A TO ce ne dovrebbero essere diversi ma francamente non ne conosco nessuno personalmente, non mi è mai servito x ora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente una mappatura o anche solo ritoccare un parametro in un centro specializzato ha un costo nettamente maggiore al farselo con un tuner. Dipende... Se uno vuole un tuner da tenere anche x eventuali modifiche future, il gioco ne vale quasi sempre la candela ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta:  togliere il limitatore costa pochino pochino!  Non fanno altro che fare "click" nell'apposita sezione. Roba di minuti

 

Fare la mappa ad hoc invece costicchia... fai conto che ci lavorano alcune ore, con la macchina sul banco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta:  togliere il limitatore costa pochino pochino!  Non fanno altro che fare "click" nell'apposita sezione. Roba di minuti

 

Fare la mappa ad hoc invece costicchia... fai conto che ci lavorano alcune ore, con la macchina sul banco.

 

Una leggenda qui racconta di qualcuno al quale hanno chiesto 100 sacchi un paio d'anni fa x fare quel click...

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Una leggenda qui racconta di qualcuno al quale hanno chiesto 100 sacchi un paio d'anni fa x fare quel click...

 

:rolleyes:

Pycon, e se ti chiedessi 100 euro per stringermi la mano? Sarebbe la stessa cosa, mi diresti che sono matto :P

 

Sulla mia v6 del 2005 oltre a togliere il limitatore conviene cambiare altri parametri?

Dady, dipende che cosa ci vuoi fare. Faccio però una precisazione: io mi sono fatto togliere il limitatore di giri che sulla mia era a 4000 solo sul rapporto più lungo del cambio automatico, mentre con gli altri rapporti il motore arriva fino ai 6mila. Di fatto, vedrò superare i 4000 in overdrive solo in Germania o su una pista lunga 5 km

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che marcia?

 

E che ne so, la mia è automatica, stavo facendo un sorpasso ad esempio, tipo domenica scorsa quando una puntina abarth mi stava davanti e non si muoveva... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però se continui a tirare fino in fondo vedrai che alla massima velocità possibile il contagiri si pianta a 4000, invece sai che potrebbe arrivare fino ai 6000

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però se continui a tirare fino in fondo vedrai che alla massima velocità possibile il contagiri si pianta a 4000, invece sai che potrebbe arrivare fino ai 6000

 

Già provato pure quello, anche se non recentemente... In autostrada, fondo scala, con ancora un cicinin di pedale, quasi 5.000 giri e saliva ancora anche se con una lentezza immane. Poi ho mollato xchè mi stavo cagando addosso onestamente :D

 

Tutte prove che ho già fatto Piolo e + di 1 volta x essere sicuro di ogni cosa ;) Obiettivamente odio tirare e andare veloce, se ho fatto 10 tirate in quasi 3 anni è tanto... Ma i primi tempi volevo imparare a conoscerla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ritrovo ora a questo problema...ma non su gli RPM, quanto sulla velocità...ho montato ieri la coppia primaria da 3:73 e ora la rapportatura sembra perfetta (premetto che ho  cambio manuale e cerchi da "20)..il problema è che a 200 km/h di contachilometri e circa 120 di conta miglia...TAC...entra il malefico limitatore e l'auto non và oltre.

Aspetto che rientri dalle ferie un amico "elettronico" per attaccarmi col PC e vedere cosa ne viene fuori...bazzicando però sui forum USA, ho visto che tanti col 3.7, hanno questa limitazione..spero si elimini col solo click!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×