Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

Custom tunes via email

Messaggi consigliati

Ciao

dopo l'acquisto del diablo intune i1000 ho mappato con la 91 già inserita dentro e modificata per i nuovi cerchi da 18". A breve avrei intenzione di comprare un CAI e quindi per fare un lavoro a regola vorrei rimappare con un tune custom utilizzando il mio diablo. Ho visto un po' di siti americani (BAMA, brenspeed, TSS e altri) che propongono custom Tunes da inviare via email per poter essere poi caricati; qualcuno ha esperienze in merito? Consigli su qualcuno piuttosto che su qualcun altro? Come funziona la procedura per ordinare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

dopo l'acquisto del diablo intune i1000 ho mappato con la 91 già inserita dentro e modificata per i nuovi cerchi da 18". A breve avrei intenzione di comprare un CAI e quindi per fare un lavoro a regola vorrei rimappare con un tune custom utilizzando il mio diablo. Ho visto un po' di siti americani (BAMA, brenspeed, TSS e altri) che propongono custom Tunes da inviare via email per poter essere poi caricati; qualcuno ha esperienze in merito? Consigli su qualcuno piuttosto che su qualcun altro? Come funziona la procedura per ordinare?

Grazie

 

Io mi sono fatto fare un tuning custom da Mike , utilizzo un predator .

Mandagli una email , segui le indicazioni del sito . Ti invierà un tuning fatto sui log specifici della tua auto da caricare con il predator .

Mi sono trovato molto bene per cui consigliatissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×