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mauro71

Window louvers elenoire

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Pulito il finestrino sottostante ? <_< Puoi pulirli dall'interno dell'abitacolo, no ? :D

 

Credo che i louver SI INCOLLINO sopra al vetro. Al punto che alcuni tra coloro che han tentano di toglierlo han rotto il vetro :D

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Esatto... E pulirci dentro è un bordello :( La lancia a bassa pressione è la sola cosa che non danneggia l'aderenza dei bordi incollati ma poi non si riesce a scolare bene. A meno che non lasci 1 cm non incollato nella parte sottostante, dalla cui fessura scolare l'acqua...

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Io ho lasciato 1 cm di agio sotto, cosicche l'acqua coli.. All'interno dell'abitacolo invece, mi hanno fornito 2 copri finestrini per "oscurare" anche l'interno dell'auto, senza poter vedere all'eaterno..

 

 

#001

Max, come hai fatto a lasciare lo spazio per lo scolo dell'acqua? Esteticamente sta bene? 1cm mi sembra tanto...

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Se posso darti un consiglio... Pensaci bene prima di metterli. I passeggeri che porterai dietro si sentiranno un po' angusti non potendo vedere fuori :unsure:  Sono facili da applicare ma è un bordello poi toglierli... :(

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io li ho da sempre, quelli cervini per intendersi mauro, il vetro non mi si è mai sporcato e te lo posso dire perché dal vetro interno si vede la parte interna dello scoop che è bianca, se ben attaccati non si staccano, chi per staccarli ha rotto il vetro i casi sono 2, o dormono o il vetro era difettato, per togliere qualsiasi scoop o louver attaccato con il 3M basta far colare dall'alto del WD40 e lasciarlo agire 5 minuti, poi con una bava da pesca per pesca al siluro basta usarlo stile "filo interdentale", in 3 minuti li stacchi, poi una volta giù il louver, togliere tutto il nastro e la colla sempre con WD40, lavare la parte con spugna e shampo, pulire con pasta abrasiva e ancora spugna e shampo e l'auto torna perfetta.

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io li ho da sempre, quelli cervini per intendersi mauro, il vetro non mi si è mai sporcato e te lo posso dire perché dal vetro interno si vede la parte interna dello scoop che è bianca, se ben attaccati non si staccano, chi per staccarli ha rotto il vetro i casi sono 2, o dormono o il vetro era difettato, per togliere qualsiasi scoop o louver attaccato con il 3M basta far colare dall'alto del WD40 e lasciarlo agire 5 minuti, poi con una bava da pesca per pesca al siluro basta usarlo stile "filo interdentale", in 3 minuti li stacchi, poi una volta giù il louver, togliere tutto il nastro e la colla sempre con WD40, lavare la parte con spugna e shampo, pulire con pasta abrasiva e ancora spugna e shampo e l'auto torna perfetta.

Grazie Cedeking per le info [emoji106]

Comunque la tua auto è uno spettacolo ripensaci....

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pyco poi chiaramente dipende dal louver e soprattutto se si riesce a vedere o capire come sono attaccati, la tua che è nera opaca è wrappata o cosa? probabilmente se i louver erano su prima di farla opaca se li togli poi vedi il lucido? se sono stati attaccati con del sigillante? allora si rischieresti di rovinarla

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pyco poi chiaramente dipende dal louver e soprattutto se si riesce a vedere o capire come sono attaccati, la tua che è nera opaca è wrappata o cosa? probabilmente se i louver erano su prima di farla opaca se li togli poi vedi il lucido? se sono stati attaccati con del sigillante? allora si rischieresti di rovinarla

 

La mia è verniciata nero opaco. Solo successivamente l'ho fatta anche wrappare dello stesso colore.

 

I louvers sono verniciati quindi di nero opaco ed erano già presenti prima del wrapping ma non sapendo come li hanno incollati, non ho mai provato manco lontanamente a levarli :D

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Alcuni louvers (tipo cervini stalker) non sono attaccati al vetro ma alla carrozzeria , e hanno già la scarico d'acqua preinciso( io ne faccio in carbonio copia dei cervini e lo pratico in verticale nel punto più basso , da sotto vedi un forellino da 3 mm se ti sdrai a terra .....)

Poi quello che dice Federico è' giusto per toglierli , filo e olio di gomito completano l'opera

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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