Vai al contenuto
Corrado68

4 Nuove puledre in casa...

Messaggi consigliati

Nel mio "home office" oggi c'e' qualcosa di speciale... (no, non e' il calendario di American Muscle che vedete a destra della foto... :rolleyes: ):

 

RB6lvFh.jpg

 

Guardando meglio sulla cima dello scaffale si vedono 4 nuove puledre:

 

0pM6K3z.jpg

 

Una 2015, due del 1968 e una GT del 2010 B)

 

pzRjvoZ.jpg

 

IIGqoJL.jpg

 

l1VGolp.jpg

 

sJwxny0.jpg

 

ySfdqqC.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessano i modelli, sono tutti in scala 1:18 e molto ben fatti, non mi aspettavo una qualità cosi' buona dalle foto viste su eBay, per cui sono doppiamente contento... ecco i link ad eBay:

 

http://www.ebay.com/itm/140564057721

 

http://www.ebay.com/itm/140564057947

 

http://www.ebay.com/itm/400150352759

 

http://www.ebay.com/itm/400753483673

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Corrado! Non sapevo che la Maisto avesse già prodotto la 2015. Da collezionista (non intenditore), ho sempre reputato che la Maisto facesse modelli "cheap". Se però dici che è bella, allora ci penserò seriamente (anche se sulla rivista ufficiale del MCA avevo visto la pubblicità di un modello in edizione speciale - ma senza marca - ad un prezzo simile, a cui però bisognava aggiungere 20 usd di spedizione all'interno degli USA, eppoi lo spedivano una volta raccolte tutte le prenotazioni)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh pero cambia colore tutte rosse...belle dai...a milano c e un negozio che ha tutti i modelli di qualsiasi casa e anno..naturalmente su ordinazione il problema e che vanno da 200 a 300 euro cadauno...pero sono riproduzioni perfette attesa un paio di mesi se non la hanno pronta li....

Locazione piazza duomo nel borgo a destra quello coperto dalle vetrate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolo,

 

La 2015 è marchiata come un'edizione speciale della Maisto ed é sicuramente meno ben fatta delle altre tre, che sono della Greenlight. Si vede dalla solidità del modello quando le prendi in mano, dal fatto che sia un po' troppo alta sulle "sospensioni" e in generale é un gradino sotto per la precisione costruttiva. Però era la migliore 2015 che ho trovato in giro, se non l'unica, l'ho pagata solo $27 (21€) e la spedizione era gratuita avendo preso anche le altre 3 dallo stesso venditore (ha spedito tutto in 3 giorni per $12).

 

Per cui confermo che non é all'altezza delle altre, alle condizioni per cui l'ho presa é un buon acquisto ma se devi prenderla individualmente e magari con spedizione dall'Italia, non ne vale la pena.

 

Invece la Greenlight mi ha sorpreso. Era una marca che non conoscevo e mi ha impressionato per la qualità dei dettagli. Purtroppo le foto non danno il feeling che si ha tenendole in mano e guardandole in dettaglio... Pensa che anche il fondo è dettagliato al 100% e non é semplicemente stampato... Anche il fondo del baule ha la tela a scacchi che riproduce perfettamente quella delle Mustang anni '60!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto, le Greenlight sono fatte bene! Cmq le volte che ho acquistato modellini, me li soni fatti spedire in USA, poi con calma mi sono arrivati a casa. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

É un suggerimento? ;)

Solo se vieni in Italia presto! Ahahah! A proposito, anche quest'anno come 2 anni fa andrò alla fiera a Monaco. Peccato che stavolta non sarai in Germania per un'altra birra insieme.

 

In realtà stavo già istruendo mia suocera, che tra un paio di mesi andrà in California da mia cognata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×