Vai al contenuto

Messaggi consigliati

probabilmente sarà una cagata...ma visto ke negli UK non rompono le palle sul sound della auto

 

vorrei togliere  i catalizzatori alla stang 5gen e farla sentire un po di più seppur sia un v6

 

 

consigli???

 

 

che posso fare?? ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da incontrare solo perché sta ai piedi del Vesuvio..

 

Per rispondere alla domanda del Thread, ho un impianto di scarico Borla, no cat, ma silenziato. Si tratta di due bei tubi che dai collettori arrivano ai silenziatori. Punto. Ah vabbè, è un V8, ma non so se sia così diverso per il V6. Problemi: uno esterno, i vapori della benzina fanno puzza... Uno interno, allarme motore fisso in quanto non ci sono più i sensori sulle sonde (ma sarebbe risolvibile con un emulatore )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che ''togliere'' ed essere denunciabile x inquinamento ambientale se ti cuccano, potresti mettere qualche cosa di piu' aperto tipo 100/200 celle dipende se vuoi rimanere nei parametri euro 4 o meno,o al max dei finti cat. e lasciare visibile cmq qualche cosa simile ad un cat.;ma vuoti all'interno,non so dalle tue parti come siete messi con le fdo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da incontrare solo perché sta ai piedi del Vesuvio..

 

Per rispondere alla domanda del Thread, ho un impianto di scarico Borla, no cat, ma silenziato. Si tratta di due bei tubi che dai collettori arrivano ai silenziatori. Punto. Ah vabbè, è un V8, ma non so se sia così diverso per il V6. Problemi: uno esterno, i vapori della benzina fanno puzza... Uno interno, allarme motore fisso in quanto non ci sono più i sensori sulle sonde (ma sarebbe risolvibile con un emulatore )

 

Paolo tu quali hai di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×