Country Boy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 Ciao ragazzi visto che ho installato fari allo xeno e fari aggiuntivi dietro alla griglia sempre xeno, vorrei sostituire le lampadine dei fendinebbia con quelle a led...sapete dirmi che attacchi hanno e se seia complesso da fare??? 1 Country Boy ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 Sbaglio o mi hai fatto la stessa domanda un paio di giorni fa su FB ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Country Boy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 Eh si ma non mi hai risposto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 30 Ahahaha non ti dev'essere arrivato il msg Che tipo di attacco hai ? 5201 ? 5202 ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Country Boy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 eh no...ho anche ricontrollato....ma pazienza... in realtà non so che attacco abbiano, dovrei smontarli per vedere....è un lavoraccio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 No, robetta. Devi capire l'attacco xchè quando le stang vengono europeizzate si scatena la fantasia di meccanici ed elettrauti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti