Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
AleNT

Tubo in treccia posteriore scoppiato

Messaggi consigliati

Buonasera, 

oggi dopo una frenata abbastanza decisa, il pedale del freno è sceso...

torno a casa e controllo...

il tubo in treccia della Russell posteriore perde olio è rotto nella giunzione finale verso la pinza...  :(  :angry:

che marca avete montato... chi li ha?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

oggi dopo una frenata abbastanza decisa, il pedale del freno è sceso...

torno a casa e controllo...

il tubo in treccia della Russell posteriore perde olio è rotto nella giunzione finale verso la pinza... :(:angry:

che marca avete montato... chi li ha?

Scusa ma si è rotto il tubo o il raccordo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma si è rotto il tubo o il raccordo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

solo il tubo vicino al raccordo...

post-26-0-78515600-1404675306_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ale,io ho su da piu' di due anni il kit Goodridge 12364 SS line e proprio ieri nell'occasione di cambiare le molle assetto ho ispezionato per l'appunto i tubi.
nessun trafilamento e nessun irrigidimento della calza metallica da compromettere la tenuta.posso consigliarteli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Davide, ora li cerco...  :)

 

siccome devo sistemare i freni... cambierei anche le pastiglie stavo pensando alle EBC green... ho i dischi EBC e le pads rosse non mi sono piaciute tanto... che ne dici?

 

per non parlare del frontale che vorrei aggiornare bene ma ho i cerchi stock da 18  :mellow:  se con un distanziale ci stà metterei anche il kit baer da 14"

sono stufo di non frenare...  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda,le EBC green le avevo montate per due volte sulla GT manuale e mi sono trovato molto bene per l'uso stradale/impegnato .

 

se vuoi mantenere i cerchi da 18 e mettere il kit Baer con la pinza stock questo è il kit.https://baer.com/14-Front-EradiSpeed-Plus-2-Rotor-Upgrade-2261026.html

avrai un bel disco piu' grande ma non potrai(non so' se è il tuo caso)montare i cerchi da 17.te lo dico per esperienza personale.

 

se invece desideri una pinza piu' importante allora per mantenere il cerchio stock (8,5x18 et44) ci vuole un distanziale e le colonnette fissaggio ruota piu' lunghe(no distanziali a fix sfalsato).consiglio la tornitura del distanziale al minimo ingombro perchè altrimenti si esce dalla sagoma del parafango.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×