Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mauro71

Rocker stripes

Messaggi consigliati

Che consigli mi date riguardo le stripes laterali su mustang nero ?

In primis metterle oppure lasciar perdere...

Quale colore? Io sarei indirizzato sul silver con scritta classica mustang.

epa4yham.jpg

 

Come style sono indeciso sul 3 o sul 4

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

??????

Nel senso che scriverei prevedibilmente (perlomeno per chi mi conosce) "111" sulle stripes personalizzate.

"Dove si prendono" si riferiva invece a dove hai trovato la fotografia, cioè se puoi mettere il link ;) .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che scriverei prevedibilmente (perlomeno per chi mi conosce) "111" sulle stripes personalizzate.

"Dove si prendono" si riferiva invece a dove hai trovato la fotografia, cioè se puoi mettere il link ;) .

 

Aaa...io le prenderò qui, probabilmente. È anche dove ho trovato la foto del primo post.

 

http://www.ebay.com/itm/150597751712?item=150597751712&viewitem=&sspagename=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123&vxp=mtr

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, la mia (MY 2005) ha la numero 5 che mi piace molto. Se non sbaglio era di serie sui 2005 e 2006. Ma gli esperti ci aiuteranno. Bella anche la terza. Sul nero...direi silver anch'io. Se invece la vuoi meno elegante, un po' più sportiva "grezza" ci sta anche bianca. Ma dipende dallo stile della macchina. Col grigio è più sofisticata. Ma è il mio parere.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, la mia (MY 2005) ha la numero 5 che mi piace molto. Se non sbaglio era di serie sui 2005 e 2006. Ma gli esperti ci aiuteranno. Bella anche la terza. Sul nero...direi silver anch'io. Se invece la vuoi meno elegante, un po' più sportiva "grezza" ci sta anche bianca. Ma dipende dallo stile della macchina. Col grigio è più sofisticata. Ma è il mio parere.

Ciao

Ciao Chris, alla fine ho scelto la 5 in silver metallic. Ho fatto il tuo stesso ragionamento ; )

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×