Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mauro71

Paraurti

Messaggi consigliati

L'auto bianca è di qualcuno di voi? Mi piace il paraurti, sembrerebbe un boy racer della 3d carbon, ma non vedo i pezzi che si incollano sui parafanghi previsti dal kit. A me interesserebbe solo un paraurti uguale senza dover montare tutto il kit per allineare i vari pezzi uno con l'altro.

agunezed.jpg

 

 

Questo è il boy racer e come si nota si è obbligati ad acquistare tutto il kit perché il paraurti si va a raccordare con l'altro pezzo applicato sul parafango.

husajape.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è quella di Dalfo ma.,.e' una vita che non lo si vede/sente, dovrebbe essere all estero. Cmq il kit e' il 3D carbon. Per fortuna però senza alcuni pezzi QUALI lo stendibiancheria posteriore (alettone).. Per il resto convengo con te, molto bella.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è quella di Dalfo ma.,.e' una vita che non lo si vede/sente, dovrebbe essere all estero. Cmq il kit e' il 3D carbon. Per fortuna però senza alcuni pezzi QUALI lo stendibiancheria posteriore (alettone).. Per il resto convengo con te, molto bella.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho pensato che fosse quella di Dalfo, ma se fosse la sua lui aveva il 3D carbon. Procaccia miseria non riesco a trovare un paraurti uguale a quello della 3D ....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×