Matte 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 16 Ciao ragazzi! Ho sostituito la batteria alla mia stang (cabrio) ma purtroppo il finestrino lato guida non va più in automatico, quindi chiudendo la portiera non sale a battuta....non so se staccare nuovamente la batteria per resettare il motorino oppure magari c’è una combinazione di tasti per riprogrammare il corretto funzionamento....grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 16 Prova a farlo salire manualmente del tutto ,tenendo schiacciato ancora il pulsante per un po' per fargli registrare il finecorsa.. Poi farlo salire in automatico,dovrebbe funzionare come prima. Strano però che non faccia così anche l'altro finestrino. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matte 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 16 Prima di sostituire la batteria (già praticamente morta) ho aperto la portiera lato guida per aprire il cofano, l’altra non l’ho toccata. Secondo me quando ho aperto la portiera, il finestrino è rimasto abbassato in posizione di apertura e si è incriccato lì....comunque domani provo, grazieeeee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matte 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 17 Ciao mustangback! Ho provato ed ora sale che è una meraviglia! Grazie!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 17 Aveva soltanto dimenticato il finecorsa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matte 13 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 17 Ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti