Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
alberto

Cicalino cintura di sicurezza lato guidatore muta

Messaggi consigliati

Salve ragazzi avrei una domanda da porvi   :rolleyes:

La mia stang correndo se stacco la cintura del passeggero dopo poco comincia a suonare mentre se faccio lo stesso

con quella del guidatore non fa alcun rumore ne tantomeno lampeggia la spia della cintura è normale?

Premetto che quando avvio il quadro con cintura guidatore staccata fa il bimp bimp solito e la luce della cintura rossa si accende, inserisco la cintura e si spegne ; percio'? il femmina della cintura funziona bene.....

Ogni intervento ed eventuale vostra esperienza personale è ben accetto grazieeee :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh no... la mia dopo 2-3 minuti, poi comincia, per poi spegnersi poco dopo. Non ho mai provato ad andare in giro per piu' di quel tempo senza cintura, ne' ho avuto occasione di avere un passeggero senza cintura, pertanto non so dirti di piu'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male tempo fa avevo provato a fare rifornimento con l'auto accesa (lo so, non si fa :D) e una volta risalito in macchina e ripreso la marcia il cicalino non ha più suonato, nonostante non avessi la cintura (non si fa 2.0). Quindi credo sia normale. Discorso diverso invece per il lato passeggero, in quanto il sedile ha i sensori di peso, quindi il cicalino riprende a suonare ad ogni variazione. Comunque controllerò meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×